Workshop gratuito “La corsa nel Triathlon” al Milano Running Festival!

Workshop gratuito “La corsa nel Triathlon” al Milano Running Festival!

Da giovedì 4 a sabato 6 aprile si svolgerà la prima edizione della kermesse italiana dedicata alla corsa e al wellness organizzata da RCS Sports & Events – RCS Active Team.
E ci sarà spazio anche per il triathlon, con Dario Daddo Nardone e Daniele Vecchioni con un seminario gratuito in cui si parlerà e si… correrà!

La tre giorni del Milano Running Festival, preludio della Milano Marathon di domenica 7 aprile, si terrà nei padiglioni del MiCo presso CityLife, uno dei quartieri simbolo della nuova Milano.

Ricchissimo il programma che vedrà protagonisti anche Dario Daddo Nardone e Daniele Vecchioni: sabato 6 aprile dalle 9.30 imperdibile l’appuntamento per tutti gli appassionati della triplice, già triatleti o aspiranti tali, con l’appuntamento intitolato “La corsa naturale nel triathlon”.

Sarà l’occasione per entrare nel dettaglio della terza frazione della triplice, per capire innanzitutto la differenza tra la corsa nel running e quella nel triathlon. E spiegare quindi come allenarla e affrontarla al meglio dal punto di vista fisico e mentale.

Inoltre, si parlerà nell’occasione anche di un nuovo modo di approcciare il mondo del nuoto-bici-corsa ideato dai team riuniti di FCZ Mondo Triathlon e Correre Naturale.

Dario e Daniele introdurrano “Triathlon Experience”, percorso ideato e strutturato in modo tale da far percepire la bellezza e il benessere derivanti dalla pratica di questo affascinante sport.

Per partecipare gratuitamente al workshop di sabato 6 aprile, 9.30, al Milano Running Festival è necessario registrarsi, clicca qui sotto

ISCRIVITI AL WORKSHOP GRATUITO
“LA CORSA NATURALE NEL TRIATHLON”

Milano Running Festival 2019

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: