Kuota Italia: è online il nuovo sito internet

Kuota Italia: è online il nuovo sito internet

La nuova piattaforma di Kuota Italia porta l’utente a conoscere “l’anima” dell’azienda e delle sue biciclette.

Cambia il sito, ma non l’indirizzo: http://kuotaitalia.it/ .

Kuota Italia presenta il suo nuovo sito, online dall’8 aprile 2019.

Una vetrina nuova, più interattiva, un viaggio alla scoperta del brand, dei suoi valori, del design e dei materiali utilizzati per realizzare i suoi prodotti.

Il layout si rinnova, il design è accattivante, la navigazione è semplice e i contenuti sempre completi e accattivanti nello stile e nella presentazione.

Il sito è già ottimizzato per tutti i dispositivi mobile.

Tutti “ingredienti”, questi, che rendono il nuovo sito Kuota Italia la piattaforma ideale per soddisfare le esigenze di ogni utente.

RIDE THE FUTURE
“Questo è un anno importante per Kuota Italia. Saremo presenti accanto a grandi eventi e ad atleti dai quali ci aspettiamo ottimi risultati. Avevamo bisogno di una nuova piattaforma che esprimesse l’anima forte delle nostre biciclette e che nello stesso momento riuscisse a portare l’utente sempre più all’interno del mondo Kuota.”
– Maurizio Canzi, Responsabile Kuota Italia

Daniel Fontana

A KONA CON KUOTA
“Kuota per me è una certezza. L’affidabilità dei prodotti, la leggerezza e la resa in gara li rendono la miglior scelta per me da molte stagioni. KT05 e Kougar Disc saranno la mia flotta d’eccellenza per navigare dritto verso la finale mondiale Ironman di Kona.”
– Daniel Fontana, triatleta PRO


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: