Marcello Ugazio al Triathlon Show Italy!

Marcello Ugazio al Triathlon Show Italy!

Marcello Ugazio parteciperà al 1° Triathlon Show Italy, la tre giorni dedicata alla triplice disciplina che si svolge a Cervia (RA) dal 22 al 24 marzo 2019.

Il campione mondiale ed europeo U23 di cross triathlon è anche tra i finalisti del Gala del Triathlon per la categoria “Triatleta dell’Anno Donna”.

Marcello Ugazio sarà a Cervia (RA) per tutte e tre le giornate del 1° Triathlon Show Italy. L’idea di un evento dedicato alla triplice disciplina e agli sport d’endurance lo ha conquistato:

«Per me, come credo per tutti quest’anno sarà una sorpresa questo “nuovo” tipo di manifestazione, visto che durerà ben tre giorni. Sono contento di presenziare all’evento anche se purtroppo non parteciperò a nessuna delle gare previste per il weekend. Mi aspetto di rivedere tanti amici che di solito incontro sui campi gara, sempre e comunque in un’atmosfera di festa!».

Ugazio, tra l’altro, è anche tra i finalisti del Gala del Triathlon per la categoria “Triatleta dell’Anno”. Il suo 2018 è stato strepitoso: un titolo mondiale ed uno europeo, entrambi nella categoria U23 ed entrambi nel cross triathlon, due titoli italiani assoluti, nel triathlon medio e in quello olimpico, senza contare i diversi podi conquistati nelle tappe dell’XTERRA European Tour.

«Che dire? Sono contento di essere tra i finalisti del Gala. Ringrazio i triatleti che mi hanno votato e la giuria di Tri-Esperti che ha avvallato questa preferenza. A questo punto, che vinca il migliore!»

I vincitori delle quattro categorie in gara (Triatleta dell’anno Uomo, Triatleta dell’Anno Donna, Evento e Team) saranno svelati durante il Gala del Triathlon, che si svolgerà sabato 23 marzo ai Magazzini del Sale di Cervia.

Per partecipare alla serata e alla cena di Gala che seguirà l’evento è necessario acquistare il ticket a questo link.


Triathlon Show, con il Patrocinio e in collaborazione con:


Triathlon Show Italy: è il primo evento in Italia dedicato alla triplice disciplina e agli sport d’endurance, e si svolgerà a Cervia (RA) da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2019. Sarà una tre giorni di gare workout session, workshop, musica e intrattenimento.

Il programma gare è ricco e ideale per tutte le… gambe e le età. Sabato 23 marzo, la mattina, si correrà il Duathlon Kids, a cui potranno partecipare i Giovanissimi, ovvero i ragazzi dai 6 ai 13 anni, mentre nel pomeriggio si disputerà il Triathlon Crono, aperto a tutti, elite, amatori e paratleti. Domenica 24 si andrà a tutto running con la 10K Run (competitiva) e la 5K Run (non competitiva), entrambe “by FollowYourPassion”.TriathlonShow Italy avrà anche un’area EXPO che, aperta tutti i tre giorni della manifestazione, ospiterà anche diversi workshop, in cui si parlerà di allenamento, nutrizione e materiali per il triathlon, un’area relax e ottima musica live.

Triathlon Show Italy è organizzato da FCZ Triathlon Team ASD, affiancato da partner leader nei rispettivi settori quali Terre del Triathlon, il protocollo di intesa tra 6 Comuni per valorizzare il territorio attraverso la pratica della triplice disciplina; FollowYourPassion, il circuito di eventi multisport firmati da MG Sport; Fantini Club, tra i più esclusivi stabilimenti balneari della Romagna e polo strategico per il benessere; e Yuri Scarpellini, il poliedrico imprenditore riminese fondatore del brand d’abbigliamento Happiness, che ricoprirà il ruolo di direttore artistico; e dai media partner FCZ.it Mondo Triathlon, RCS, Radio DeeJay, Bike Channel, ENDUMag, A Tutta Bici di Tele Romagna e RSD – Radio Studio Delta Cesena.

Triathlon Show Italy si svolgerà con il patrocinio di: Comune di Cervia, Wellness Foundation – Wellness Valley, Regione Emilia Romagna, FiTri – Federazione Italiana Triathlon, Comitato Regionale Emilia Romagna Federazione Italiana Triathlon e CONI Emilia Romagna.


Triathlon Show Italy 22-24 marzo 2019

Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!

Perché... #ioTRIamo!




«

About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: