La Milano Digital Run sta arrivando: domenica 17 marzo, l’appuntamento è al Parco Sempione per correre la 10K o la 5K

La Milano Digital Run sta arrivando: domenica 17 marzo, l’appuntamento è al Parco Sempione per correre la 10K o la 5K

La Milano Digital Run si correrà all’interno del Parco Sempione domenica 17 marzo. Ancora aperte le iscrizioni per trascorrere una mattina di puro sport e divertimento “dal vivo”.

Due le distanze proposte: 10K (competitiva e non) e 5K (non competitiva).

A Milano torna la Milano Digital Week e con lei arriva anche la Milano Digital Run. Che il nome non tragga in inganno. Perché l’evento promosso da ENDU è a tutti gli effetti “reale”. Si correrà la mattina del 17 marzo, all’interno del Parco Sempione, trascorrendo del tempo tra sport e divertimento.

Si può scegliere se partecipare alla 10K, che prevede la “versione” competitiva e non, o alla 5K (non competitiva). Quest’anno la gara agonistica sarà validata Fidal. Il pacco gara includerà una maglietta tecnica della Digital Run (solo per i primi 600 iscritti) e un marsupio porta cellulare Tucano.

Oltre ai primi che taglieranno il traguardo, sarà premiato anche il runner più veloce per ogni chilometro del percorso. Tutti i partecipanti potranno ricevere le proprie foto in omaggio direttamente sul proprio smartphone grazie all’app gratuita ENDU.

L’appuntamento è quindi per domenica 17 marzo al Parco Sempione con ritrovo dalle 8:30 alle 9:30 e con partenza alle 10:00.


ISCRIVITI ALLA MILANO DIGITAL RUN


Triathlon Show Italy 22-24 marzo 2019

Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!

Perché... #ioTRIamo!




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: