Il video promo del 1° TriXman: il triathlon di Civitavecchia su distanze atipiche promette agonismo e divertimento

Il video promo del 1° TriXman: il triathlon di Civitavecchia su distanze atipiche promette agonismo e divertimento

TriXman, il nuovo triathlon che si disputerà il 12 maggio 2019 a Civitavecchia (RM), si presenta in un VIDEO.

Due le distanze atipiche: la full (3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa) e l’half (1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa).

Percorsi spettacolari, distanze “eccezionali” sia in termini di chilometri sia per testare la forma, magari prima di una gara full o half distance: il 1° TriXman si correrà a Civitavecchia (RM) il prossimo 12 maggio.

Sarà possibile iscriversi alla distanza full e half, che prevedono chilometraggi particolari: il “lungo” si correrà su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa; nel “medio” i chilometri si dimezzeranno e diventeranno: 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa.

Il nuovo appuntamento con la triplice vivrà un ricco anteprima sabato 11 maggio, con la TriXYoung, gara di corsa per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, la TriXGirl, gara di running di 6K riservata alle donne e per TriXRun, evento podistico di 10K aperto a tutti.

Questo il VIDEO promo della manifestazione. Buona visione.


ISCRIVITI AL 1° TRIXMAN


Triathlon Show Italy 22-24 marzo 2019

Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!

Perché... #ioTRIamo!




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: