Anche Cameron Wurf tra i favoriti del Cannes International Triathlon 2019

Anche Cameron Wurf tra i favoriti del Cannes International Triathlon 2019

Il conto alla rovescia per il Cannes International Triathlon è ormai inziato e alla lista dei favoriti per la vittoria finale della sesta edizione si aggiunge un nuovo altisonante nome.

L’australiano Cameron Wurf ha scelto infatti di partecipare al prezioso triathlon transalpino, presentandosi al via dopo una stagione 2018 che a ottobre, ai Mondiali Ironman di Kona, l’ha incoronato come nuovo recordman della frazione bike: 180K chiusi in 4 ore, 7 minuti e 30 secondi.

Sarà dunque una grande sfida tra l’aussie e il brit Tim Don, già annunciato al via del Cannes Triathlon.

Verosimilmente uno di loro aggiungerà il proprio nome alla incredibile lista di grandissimi campioni che sono stati protagonisti assoluti a Cannes, tra cui Jan Frodeno, Javier Gomez, Sebastian Kienle, Andreas Raelert e ovviamente il nostro Giulio Molinari.

Ulteriori informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale:

www.cannes-international-triathlon.com

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: