#RunForEmma & Friend lancia una nuova sfida: una “Ride&Run” per sostenere il progetto #KeepSmiling a favore dei bambini affetti da SMA. L’appuntamento è da Tri60 sabato 23 febbraio 2019

#RunForEmma & Friend lancia una nuova sfida: una “Ride&Run” per sostenere il progetto #KeepSmiling a favore dei bambini affetti da SMA. L’appuntamento è da Tri60 sabato 23 febbraio 2019

#RunForEmma & Friends propone un sabato con la multidisciplina e la solidarietà: il 23 febbraio 2019, presso Tri60, il centro di allenamento avanzato per il triplice sport a Milano, si pedalerà e correrà a favore di #Keepsmiling, il progetto a favore dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).

Basterà scegliere la sfida per contribuire all’iniziativa!

Negli anni abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare #Runforemma & friends per le tante gare di running organizzate. Quest’anno l’associazione lancia una nuova sfida, rivolta ai triatleti, organizzando, per sabato 23 febbraio 2019, il primo TRI-Evento solidale aperto a tutti, PRO e amatori, in collaborazione con Tri60, il centro indoor di allenamento avanzato nato per il multisport, con sede a Milano.

Partecipando al “Ride&Run” #Runforemma & friend Challenge 2019 si sosterrà il progetto #KEEPSMAILING a favore dei bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).

Al fianco del team promotore dell’iniziativa scendono in campo due partner d’eccezione, SiS e Compex Italia, che offriranno a tutti i partecipanti pacco gara, borraccia di Rego Rapid Recovery e l’esclusivo servizio Compex di riscaldamento pre-gara e di recupero post-gara.

LE GARE

Si disputeranno due gare, una di ciclismo e una di corsa. L’appuntamento è per sabato 23 febbraio 2019 presso Tri60, in via Domenico Cucchiari, 4, a Milano, con ritrovo alle 13:15.

Bike: la Cronoscalata del Ghisallo 

Iscrivendosi a questa competizione si potrà sfidare i propri amici lungo una delle più famose salite di Lombardia, teatro di numerose imprese al Giro di Lombardia e al Giro d’Italia.

La gara sarà su tre turni (ore 14.30 – 16.00 – 17.30), durerà circa un’ora e sarà a numero chiuso (15 partecipanti per turno).

Run: relay in Arena

Nella gara di corsa la sfida sarà tra staffette di 4 persone e prevede un percorso di 3K per ogni frazione, per un totale di 12K. Si svilupperà su tre turni (ore 15.00 – 16.30 – 18.00), in ciascuno dei quali si confronteranno sei squadre, con “modalità gara in “Arena” con avatar.

I PREMI IN PALIO

Tutti i protagonisti dei due eventi, inoltre, parteciperanno all’estrazione di diversi premi quali:

  • il body indossato da Matteo Fontana in occasione della sua vittoria all’ICON Livigno Extreme e autografato dal campione;
  • un elettrostimolatore Compex Runner
  • 4 paia di Trizone Calf
  • 4 Hot/Cold Gel Pack.
  • un completo da ciclismo.

LE ISCRIZIONI

Per partecipare alle gare basterà scrivere un’emailinfo@runforemma.it . Si riceverà un messaggio di conferma con le istruzioni per finalizzare l’iscrizione.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: