Martina Dogana è la madrina del 1° TriXman, la gara novità full e half distance del calendario del triathlon italiano

Martina Dogana è la madrina del 1° TriXman, la gara novità  full e half distance del calendario del triathlon italiano

TriXman vivrà la sua prima edizione domenica 12 maggio 2019 a Civitavecchia (RM) e sceglie Martina Dogana (Martina Dogana Triathlon Team) come madrina per un inizio da… campioni.

Gli organizzatori di TriXman, il triathlon full e half distance (dal chilometraggio particolare) che si correrà a Civitavecchia (RM) il 12 maggio 2019, hanno scelto la loro testimonial: «È un onore avere con noi Martina Dogana». Ovvero, sei titoli italiani di triathlon lungo (2005, 2006, 2008, 2009, 2014,2016), medaglie individuali e a squadre ai Campionati Europei e del Mondo della triplice disciplina e in competizioni di livello mondiale: ha vinto l’Ironman di Nizza nel 2008, la 1^ edizione dell’Ironman 70,3 Italy, a Pescara, nel 2011 e il Challenge Vichy nel 2012.

“IronMarty” è una delle poche atlete al mondo a essersi imposta in tutti i principali circuiti di triathlon sulla lunga distanza: Ironman,
Ironman 70.3, Challenge e TriStar.

Oltre ai suoi traguardi agonistici, Dogana ha conquistato e conquista per il suo modo di essere triatleta. Per lei il triplice sport è un vero e proprio stile di vita improntato sull’attività all’aria aperta e su un’alimentazione sana e variata; è un modo sano di stringere nuovi legami di amicizia.

Le aspettative per questa prima di TriXman sono altissime e i presupposti per una prima grande edizione ci sono tutti: percorsi spettacolari, distanze “eccezionali” sia in termini di chilometri sia per testare la forma, magari prima di una gara full o half distance.

Sono previste le distanze full e half ma con chilometraggi atipici: il “lungo” si correrà su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa; nel “medio” i chilometri si dimezzeranno e diventeranno: 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa.

Tutte le informazioni: TriXman


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: