Select Page

Ganten Chia Sport Week 2019, aperte le iscrizioni dal 7 febbraio. Quattro gare in quattro giorni: ciclismo, nuoto, triathlon e corsa!

Ganten Chia Sport Week 2019, aperte le iscrizioni dal 7 febbraio. Quattro gare in quattro giorni: ciclismo, nuoto, triathlon e corsa!

Dal 25 al 28 aprile 2019 tornerà la Ganten Chia Sport Week, l’appuntamento con gli sport d’endurance nel sud della Sardegna. In quattro giorni si disputeranno quattro eventi: in programma le gare di ciclismo, nuoto, triathlon e corsa.

Dal 7 febbraio sono aperte le iscrizioni a tutte le competizioni.

Puntualissima. E affascinante come sempre. Tornerà, infatti, dal 25 al 28 aprile 2019 la Ganten Chia Sport Week, la settimana dedicata agli sport d’endurance che ritrova il palcoscenico naturalmente selvaggio del Sud della Sardegna, capace di regalare percorsi tanto belli quanto impegnativi.

LE QUATTRO GARE

Il calendario del festival dello sport firmato da Follow Your Passion,  in partnership con la Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, presenterà quattro eventi in quattro giorni.

Si comincerà giovedì 25 aprile con la 2^ Ganten Chia Sardinia Granfondo, gara ciclistica su strada che si articola su tre percorsi: una granfondo di 126K, una medio fondo di 94K e un corto di 49K. Si partirà dalla costa, ci si avventurerà nell’entroterra e si tornerà sul litorale, tra spiagge e panorami da sogno.


La 2^ Ganten Chia Sardinia Granfondo aprirà la "Sport Week" di Follw Your Passion il 25 aprile 2019 (Foto ©Giancarlo Colombo).

La 2^ Ganten Chia Sardinia Granfondo aprirà la “Sport Week” di Follw Your Passion il 25 aprile 2019 (Foto ©Giancarlo Colombo).


Si proseguirà venerdì 26 con la novità dell’anno, la Ganten Chia Sardinia Open Water, prova di nuoto in acque libere su tre distanze: 1.9, 3.8, 5.0K. Una gara esaltante, ma anche un allenamento di rifinitura e di qualità per i triatleti in gara l’indomani nel Ganten Chia Sardinia Triathlon.

Sabato 27 aprile sarà quindi triathlon! Quest’anno alla competizione su distanza sprint e half si aggiungerà quella olimpica. Chi ama gareggiare in squadra potrà partecipare alla “Relay”. Tutti i percorsi saranno, come sempre, perfettamente segnalati. Si rifarà invece il trucco la zona cambio, più capiente e più comoda vicina ai servizi e ai parcheggi.

Chiuderà l’edizione 2019, domenica 28 aprile, l’8^ Ganten Chia21 Half Marathon. Si potrà misurarsi sui 21K, ma anche sui 10 e 5K, fra competitive e non competitive.


Domenica 28 aprile 2019 l'8^ Ganten Chia21 Half Marathon chiuderà la "Chia Sport Week" (Foto ©Giancarlo Colombo).

Domenica 28 aprile 2019 l’8^ Ganten Chia21 Half Marathon chiuderà la “Chia Sport Week” (Foto ©Giancarlo Colombo).


LE ISCRIZIONI

Dal 7 febbraio 2019 sono aperte le iscrizioni on line per tutte le gare della Ganten Chia Sport Week. Si potrà prenotare il proprio pettorale sul sito followyourpassion.it e sulla piattaforma Enternow.

CHIA, IL PARADISO PER IL TRIATLETA E… FAMIGLIA

Quartier generale della Ganten Chia Sport Week è il resort Chia Laguna, perfetto sia per i più sportivi sia per chi è in cerca “semplicemente” di relax. La bellezza della primavera sul mare più bello d’Italia e l’emozione di una settimana di grande sport sono l’occasione ideale per trascorrere una magnifica vacanza nel Sud della Sardegna.

I pacchetti soggiorno sono consultabili sul sito www.chialagunaresort.com nella sezione dedicata alla CSW.

WORK IN PROGRESS: LE ATTIVITÀ CON I CAMPIONI

Grazie alla collaborazione con i tanti campioni che saranno presenti (e che saranno presto annunciati), FollowYourPassion ha preparato un palinsesto di attività collaterali che permetteranno a chi sarà a Chia di vivere intensamente ogni giornata, già dal 24 aprile.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: