Select Page

TriXman è la novità del 2019: un triathlon a Civitavecchia su distanza atipica e… ancora pochi giorni per iscriversi a tariffa agevolata

TriXman è la novità del 2019: un triathlon a Civitavecchia su distanza atipica e… ancora pochi giorni per iscriversi a tariffa agevolata

Civitavecchia, il triathlon e una distanza atipica: TriXman è tutto questo. La nuova gara della triplice si disputerà il 12 maggio 2019 su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa (full) e 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa (half).

Sarà possibile iscrivervi alle due competizioni a tariffa agevolata fino al 31 gennaio 2019.

C’è aria di novità nel panorama del triathlon italiano. A portarla è il TriXman, il nuovo evento della triplice disciplina che movimenterà Civitavecchia (Roma) domenica 12 maggio 2019.

Le aspettative sono altissime e i presupposti per una prima grande edizione ci sono tutti: percorsi spettacolari, distanze “eccezionali” sia in termini di chilometri sia per testare la forma, magari prima di una gara full o half distance.

Si correrà, infatti, su distanza full e half ma con chilometraggi particolari: il “lungo” si correrà su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa; nel “medio” i chilometri si dimezzeranno e diventeranno: 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa.

CHI PRIMA ARRIVA… MEGLIO SI ISCRIVE

Fino al 31 gennaio sarà possibile iscriversi al 1° TriXman usufruendo di extra sconti su tutte le gare.

Così chi si iscriverà entro questa data al TriXman Full Distance pagherà 90,00 euro per l’individuale e 120,00 euro per la staffetta; per chi invece preferirà il TriXman Half Distance la quota di iscrizione sarà di 60,00 euro per l’individuale e 90,00 euro per la staffetta.

Iscriversi è semplicissimo: basta visitare il sito www.trixman.com e procedere con l’iscrizione seguendo le indicazioni.

Sul sito inoltre sarà possibile trovare tutti i dettagli dei percorsi, delle location, suggerimenti e promozioni incredibili su dove soggiornare e mangiare i giorni della gara, riservate a tutti gli atleti che decideranno di iscriversi.

#civitavecchia19

Sotto l’hashtag #civitavecchia19 si nasconde un programma molto ricco. TriXman, infatti, è soltanto la ciliegina sulla torta di una due giorni di sport, gare, eventi e party.

Se domenica 12 maggio il palcoscenico sarà completamente riservato ai triatleti, sabato 11 ci sarà spazio per TriXYoung, gara di corsa per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, per TriXGirl, gara di running di 6K riservata alle donne e per TriXRun, evento podistico di 10K aperto a tutti.

Per informazioni: info@trixman.com


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: