Sette volte Irondelta di Primavera: l’appuntamento con il triathlon medio emiliano è per il 6 aprile 2019. Iscrizioni aperte

Sette volte Irondelta di Primavera: l’appuntamento con il triathlon medio emiliano è per il 6 aprile 2019. Iscrizioni aperte

Il 7° Irondelta di Primavera si correrà il 6 aprile 2019 a Lido di Volano, in provincia di Ferrara. Già aperte le iscrizioni.

Chi cercherà di spodestare Elisabetta Villa (Tri Team Pordenone) e Massimo Cigana (Eroi del Piave), trionfatori dell’edizione 2018?

Ancora una volta aprirà il calendario della triplice long distance made in Italy. L‘Irondelta di Primavera, ormai, è un must di inizio stagione. Nel 2019 si disputerà il 6 aprile sulle distanze di 1.9K di nuoto, 86.5K di bici non draft e 21K di corsa, come sempre a Lido di Volano (FE) e come sempre a firma del Ferrara Triathlon Club, capeggiato da Paolo Temporin.

I PERCORSI

I tracciati dell’Irondelta di Primavera sono completamente chiusi al traffico. I 1.9K di nuoto si sviluppano su due giri con percorso a triangolo nel Lago delle Nazioni. Gli 86.5K di ciclismo sono un multilap (4 giri) lungo un circuito molto veloce, pianeggiante e poco tortuoso. I 21K di corsa porteranno i triatleti all’interno della secolare pineta di Lido di Volano su un tracciato completamente pianeggiante e su fondo misto, da ripetere 4 volte.

LE ISCRIZIONI

Dal 7 gennaio 2019 è possibile iscriversi alla gara. Le iscrizioni chiuderanno il 26 marzo o al raggiungimento dei 370 iscritti. La quota è di 120,00 euro. Per prenotare il pettorale all’Irondelta di Primavera 2019 basta cliccare QUI.

IL PROGRAMMA

Venerdì 5 aprile
16:00 – 19:00 Distribuzione pacchi gara

Sabato 6 aprile 
07:30 – 08:45 Distribuzione pacchi gara
07:45 – 08:45 Apertura zona cambio
09:00 Partenza gara (1^ batteria)
15:00 Pasta party

Distribuzione pacchi gara, zona cambio, partenza e arrivo saranno presso il Club Village Spiaggia Romea – Lago delle Nazioni.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: