Select Page

Sebastian Kienle, è tutta questione di… equilibrio (soprattutto in palestra) – VIDEO

Sebastian Kienle, è tutta questione di… equilibrio (soprattutto in palestra) – VIDEO

Sebastian Kienle si sta preparando alla stagione 2019 e, in questo periodo pre-natalizio, è a Fuerteventura, Isole Canarie, per allenarsi approfittando del clima più mite.

A nuoto, ciclismo e corsa ha affiancato la preparazione in palestra, che lo ha visto protagonista di un divertente episodio, ripreso con uno smartphone e prontamente postato sul suo profilo Instagram.

Sebastian Kienle ha archiviato il 2018, una stagione che, nel finale, gli ha regalato solo dolori, e non solo fisici: il ritiro all’Ironman Hawaii World Championship e l’infortunio al tallone d’Achille. Ora guarda al 2019 e lo fa ricominciando ad allenarsi per recuperare il suo migliore stato di forma.

Il tedesco, da qualche settimana, è a Fuerteventura, Isole Canarie, per svolgere la preparazione in un clima più mite.

La tabella prevede nuoto, ciclismo e corsa, ma anche palestra. Ed è proprio nella palestra del Playitas Resort, che il campione del mondo Ironman 2014 è stato protagonista di un episodio divertente, dal finale inaspettato, mentre svolgeva un esercizio di forza su una fitball e con una palla medica, che ha immediatamente condiviso con i suoi tifosi sul suo account Instagram.



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: