Select Page

MagneticDays riunisce i suoi campioni: il convegno su allenamento, scienza e innovazione

MagneticDays riunisce i suoi campioni: il convegno su allenamento, scienza e innovazione

Venerdì 14 dicembre 2018, a Montepulciano (SI), si svolgerà il convegno “MagneticDays incontra i campioni dello sport”.

Interverranno Nico Valsesia, specialista di endurance, Sabrina Schillaci, triatleta, Jonathan Ciavattella, triatleta PRO, e Pier Alberto Buccoliero, azzurro della nazionale di paratriathlon.

Da una parte la teoria, dall’altra la pratica. Avranno la stessa importanza alla serata “MagneticsDays incontra i campioni dello sport“, in programma venerdì 14 dicembre 2018, alle 17:30, presso la Sala Conferenze della Banca BCC Valdichiana, in via Mario Mencatelli 48, a Montepulciano (SI).

Il brand aretino, da sempre focalizzato su soluzioni innovative nel settore dell’allenamento ciclistico indoor, lascerà la parola ad alcuni atleti come Nico Valsesia (endurance), Sabrina Schillaci (triathlon e ltracycling), Jonathan Ciavattella (triathlon PRO) e Pier Alberto Buccoliero (Nazionale Italiana Paratriathlon), che racconteranno le loro imprese sportive e il loro modo di allenarsi indoor grazie a uno strumento innovativo come il Jarvis, l’unico home trainer dall’approccio scientifico dedicato alla salute, al benessere e al miglioramento della prestazione sportiva.

Durante l’incontro verrà spiegata la filosofia di allenamento targata MagneticDays che ha rivoluzionato totalmente il concetto di rullo per bici, elevandolo a un vero e proprio laboratorio scientifico e strumento indispensabile per un allenamento di pura qualità; totalmente personalizzato per le esigenze di tutti (amatori e professionisti), è dedicato a coloro che vogliono ottenere non solo risultati importanti in bicicletta ma soprattutto raggiungere un livello ottimale di benessere fisico e mentale.

Per partecipare è necessario accreditarsi scrivendo un’email a magneticdays@gmail.com.

Il programma della serata “MagneticDays incontra i campioni dello sport” di venerdì 14 dicembre 2018, a Montepulciano (SI).

Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: