Select Page

Anche nel 2019… Follow Your Passion! Sul nuovo sito, iscrizioni aperte alle gare tri-bike-run della prossima stagione

Anche nel 2019… Follow Your Passion! Sul nuovo sito, iscrizioni aperte alle gare tri-bike-run della prossima stagione

9 gare tra triathlon, corsa e ciclismo: ecco il 2019 di Follw Your Passion. Nella prossima stagione la novità sarà la Chia Sardinia Open Water, gara di nuoto in acque libere.

Iscrizioni già aperte su nuovo sito: www.followyourpassion.it

Per Follow Your Passion è già 2019. Il circuito multisportivo tri-bike-run della prossima stagione conterà 9 gare: 4 mezze maratone, 3 di ciclismo, 1 triathlon medio e 1 gara di nuoto in acque libere.

La Chia Sardinia Open Water è la grande novità del 2019 e completerà il calendario, tra l’altro già ricchissimo della Chia Sport Week. La settimana in Sardegna dedicata alla multidisciplina si presenta così ancora più compatta e adrenalinica: 4 eventi in 4 giorni, dal 25 al 28 aprile prossimi.

Si comincerà il 25 aprile con la gran fondo di ciclismo, per poi continuare il 26 con la gara di nuoto e il 27 con il triathlon su distanza media, e terminare il 28 con la mezza maratona.

ISCRIZIONI APERTE 

Le iscrizioni a tutte le 9 gare del circuito Follow Your Passion 2019 sono aperte dal 30 novembre 2018 e fino al 31 dicembre sarà possibile prenotare il proprio pettorale a una tariffa agevolata. Per farlo basterà andare sul sito www.followyourpassion.it oppure scrivere un’email a info@followyourpassion.it


Il calendario 2019 del circuito "tri-bike-run" Follow Your Passion.

Il calendario 2019 del circuito “tri-bike-run” Follow Your Passion.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: