Select Page

Realizza il tuo sogno sportivo con ENDUdream, il contest dedicato all’endurance

Realizza il tuo sogno sportivo con ENDUdream, il contest dedicato all’endurance

ENDUdream è il nuovo contest per realizzare il sogno di ciascuno sportivo: i tre progetti più votati saranno premiati con 1.000 euro e il materiale tecnico necessario per centrare il proprio obiettivo.

Iscrizioni aperte dal 22 novembre 2018 al 7 gennaio 2019.

Un concorso, tre categorie in gara e un montepremi da 1.000 euro e materiale tecnico offerto dagli sponsor, con cui realizzare la propria impresa sportiva: ecco servito ENDUdream, il contest promosso da ENDU – la piattaforma digitale leader in Italia per i servizi e la promozione di eventi e manifestazioni sportive e outdoor – e dedicato agli amanti dell’endurance.

ENDUdream si articolerà in tre fasi: iscrizioni, prima selezione e votazione.

La prima, quella riservata alle iscrizioni, si è aperta il 22 novembre 2018 e si chiuderà il 7 gennaio 2019. Gli utenti registrati sulla piattaforma endu.net, per inviare la loro candidatura, dovranno, nella pagina dedicata al contest, compilare l’apposito form con i loro dati e descrivendo, attraverso foto, video o testo, il progetto che intendono realizzare.

I progetti dovranno rientrare in una delle tre categorie in concorso:

Performance, legata al superamento di limiti o barriere ritenute invalicabili;
Experience, legata a nuove espressioni di viaggio o di sport;
Innovation, dedicata ai progetti innovativi per tipologia di contenuto o per forma comunicativa.


Il contest ENDUdream prevede tre categorie: Performance, Experience e Innovation.

Il contest ENDUdream prevede tre categorie: Performance, Experience e Innovation.


Nella seconda fase, dal 7 al 15 gennaio 2019, una giuria di esperti composta da atleti, ambassador di ENDU e aziende sponsor selezionerà i 30 progetti più interessanti e meritevoli di essere sostenuti.

Nella terza, dal 21 gennaio al 13 febbraio 2019, i 30 potenziali “dreamers” dovranno convincere i loro contatti e le loro community a votare online per loro, attraverso il sito endudream.net.

Il 20 febbraio 2019, ultimati i conteggi delle votazioni e le verifiche del caso, verranno comunicati ufficialmente i nomi dei tre progetti più votati, uno per ciascuna categoria.

I vincitori si aggiudicheranno il montepremi in palio – un voucher da 1.000 euro e il materiale tecnico necessario per portare a termine il loro progetto – e avranno tempo fino al 30 novembre 2019 per realizzarlo. Nell’arco di questi dieci mesi racconteranno gli step del loro sogno: dalla preparazione allo svolgimento, fino al suo raggiungimento.

Si potrà leggere e guardare la storia di ciascuno di loro su ENDU.net.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: