Select Page

Marcello Ugazio atleta dell’anno per il Coni Novara. “Il mio 2018? Un anno straordinario”

Marcello Ugazio atleta dell’anno per il Coni Novara. “Il mio 2018? Un anno straordinario”

Marcello Ugazio, venerdì 14 dicembre 2018, riceverà il premio “Guglielmo Radice – Atleta dell’anno 2017” assegnatogli dal Coni Novara.

Intanto il campione azzurro consegna agli archivi un’altra stagione, quella del 2018, straordinaria.

Campione italiano e campione europeo Elite e Under 23 di cross triathlon, 4° ai Mondiali di duathlon e medaglia d’argento ai Campionati iridati di cross triathlon nella categoria Under 23. Un palmares 2017 “pesante” e che ha permesso al campione azzurro Marcello Ugazio di vincere il premio “Guglielmo Radice – Atleta dell’anno 2017“, assegnato dalla delegazione provinciale del Coni point Novara formata da giornalisti sportivi del territorio e dal presidente del Panathlon Club Novara, l’oro olimpico del bob a quattro a Grenoble 1968, Mario Armano.

Il riconoscimento, ispirato a Guglielmo Radice, indimenticato presidente che guidò il Coni novarese ininterrottamente per 30 anni, verrà consegnato al portacolori dell’Azzurra Triathlon venerdì 14 dicembre 2018, alle 18:00, nella sala del Castello di Galliate (NO), durante l’annuale cerimonia di premiazione coordinata dalla delegata Coni Rosalba Fecchio.

Ugazio, nella stagione 2018, non è stato da meno e ha arricchito ulteriormente la sua bacheca dei trofei: sono arrivati 2 titoli italiani, nel triathlon medio e olimpico, e si è laureato campione mondiale ed europeo Under 23 di cross triathlon.


LO SPLENDIDO 2018 DI MARCELLO UGAZIO


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: