I video della finale dell’ITU Triathlon World Cup 2018 a Miyazaki si tingono di azzurro

I video della finale dell’ITU Triathlon World Cup 2018 a Miyazaki si tingono di azzurro

C’è tanta Italia nell’ultima tappa dell’ITU Triathlon World Cup, corsa a Miyazaki, Giappone, il 10 novembre 2018.

I video della gara femminile e maschile per rivivere la giornata degli azzurri e di tutti gli altri protagonisti, a cominciare dai due vincitori: la statunitense Summer Cook e lo spagnolo Vicente Hernandez.

Gli azzurri sono tornati a occupare le posizione di alta classifica nell’ultima prova della Coppa del Mondo di triathlon, disputata a Miyazaki, in Giappone, il 10 novembre 2018 sulla distanza olimpica (1.5K di nuoto, 40K di ciclismo e 10K di corsa): Delian Stateff è salito sul terzo gradino del podio e altri tre italiani sono entrati in top 10: Alessandro Fabian (Trif Dream) ha chiuso al quarto posto, Anna Maria Mazzetti (G.S. Fiamme Oro) è giunta sesta e Gianluca Pozzatti (707) nono.

Tra le donne, a vincere sono stati la statunitense Summer Cook, davanti alla connazionale Chelsea Burns e alla spagnola Miriam Casillas Garcia. Un altro spagnolo ha dominato la competizione maschile, Vicente Hernandez, che ha preceduto l’atleta a stelle e strisce Eli Hemming e il “nostro” Stateff.

Un giornata ricca di emozioni, che l’ITU ha racchiuso in due videoBuona visione!


MIYAZAKI ITU TRIATHLON WORLD CUP 2018
GARA FEMMINILE


MIYAZAKI ITU TRIATHLON WORLD CUP 2018
GARA MASCHILE


MIYAZAKI ITU TRIATHLON WORLD CUP 2018
CRONACA DELLA GARA E CLASSIFICHE


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: