Select Page

Elbaman 2018: pronti a partire!

Elbaman 2018: pronti a partire!

Torna Elbaman, il tradizionale appuntamento di inizio autunno che richiama sull’isola dell’Arcipelago Toscano gli appassionati di full e half distance. Il via, domenica 30 settembre 2018.

L’Isola d’Elba è pronta. E lo sono anche i triatleti. Domenica 30 settembre si correrà l’edizione 2018 di Elbaman, la 14^. Si partirà, come tradizione, dalla spiaggia di Marina di Campo per affrontare la prova di nuoto in uno dei mari più belli d’Italia. I concorrenti poi saliranno sulle bici, pedalando attraverso scenari mozzafiato, e correranno all’interno del suggestivo borgo di Marina e la pineta adiacente.


STARTING LIST


Sono previste due distanze: la full (3.8K di nuoto, 180K di bici, 42.2K di corsa) e l’half (1.9K di nuoto, 90K di bici, 21.1K di corsa), con la possibilità di partecipare alla gara full anche a staffetta.

Al via si schiereranno 845 atleti in totale provenienti da 21 nazioni. 545 copriranno l’half distance nell’Elbaman73, 240 con 20 staffette saranno alla partenza della full nell’Elbaman.

Apriranno l’edizione 2018 della manifestazione, nella giornata di sabato 29 settembre, i più giovani con le gare di TriKids.


La partenza dell'Elbaman 2017 dalla spiaggia di Marina di Campo

La partenza dell’Elbaman 2017 dalla spiaggia di Marina di Campo


Domani sarà possibile seguire la gara in diretta, sul sito di Endu potrete infatti scoprire tutti i parziali.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA


Fonte: Ufficio Stampa Elbaman


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: