Il triathlon su BACK! Rai Sport HD

Il triathlon su BACK! Rai Sport HD

Il 26 giugno 2017 è partito su Rai Sport HD un nuovo format televisivo dedicato allo sport: BACK! Un contenitore di racconti per guardare cosa c’è dietro un evento, un personaggio, una situazione, un gesto sportivo.

Ritmo, curiosità, segreti per raccontare lo sport endurance e quello outdoor. Taglio creativo e di tendenza per cambiare la prospettiva di chi pratica o si avvicina allo sport.

Come Back!

Nella puntata dedicata al triathlon, Nadia Cortassa intervista Alice Betto, la campionessa azzurra rientrata finalmente alle gare e già capace di conquistare risultati storici.

Si vola poi a Porto Sant’Elpidio per rivivere il Festival del Triathlon Giovanile italiano, con le interviste a Marco Comotto, ideatore e promotore dell’evento con la sua Minerva Roma, Romina Ridolfi e Alessandro Bottoni.

E infine, la chiacchierata con Riccardo Giubilei, responsabile della Commissione FITri Age Group, per parlare del popolo del triathlon.


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: