Select Page

Il film della 12H Cycling Marathon by Bike Channel

Il film della 12H Cycling Marathon by Bike Channel

La terza edizione della 12H Cycling Marathon, svoltasi la notte tra il 3 e 4 giugno 2017, ha dimostrato ancora una volta l’incredibile adrenalina che solo un autodromo come quello di Monza è in grado di generare. Adrenalina che ha contagiato anche accompagnatori e pubblico.

La Cycling Marathon appassiona perché è una gara notturna, di dodici ore, che si svolge sul circuito del tempio della velocità immersi nel tipico contesto della Formula 1, ma dove il motore è quello dei partecipanti, delle loro gambe e della loro determinazione.

Si parte il sabato sera alle 20:30 e si finisce domenica mattina alle 8:30. Si partecipa a staffetta in team da 2, 4 oppure 8 componenti (maschili, femminili o misti) e per i più audaci anche in solitaria.

Quest’anno tra i nomi eccellenti spiccano Jury Chechi che ha partecipato per Sveltesse be Activ, Antonio Rossi (padrino del Gala del Triathlon) e Cristian Zorzi.

Impegnati per la raccolta fondi il triatleta Ivan Risti per Wamba e per Fondazone Arisla la show girl volto di BikeChannel Justine Mattera, la campionessa di ciclismo Noemi Cantele e il vincitore del Giro d’Italia del 1994 Evnij Berzin.

Per Adisco Piemonte schierate in griglia di partenza le professioniste del team Servetto. In rappresentanza di Radio Deejay l’ispiratore della t-shirt celebrativa di questa edizione, l’inossidabile Aldo Rock che ci ricorda che in questa notte a Monza.


Uomo, il motore sei tu!


Di seguito il servizio curato da Bike Channel, media partner dell’evento, e sotto anche il passaggio su Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1.


Dario 'daddo' Nardone, insieme a Salvo Aiello, è stato lo speaker della 12H Cycling Marathon 2017 (Foto: ©HLMPhoto)

Dario ‘daddo’ Nardone, insieme a Salvo Aiello, è stato lo speaker della 12H Cycling Marathon 2017 (Foto: ©HLMPhoto)



TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: