Bea Mallozzi è argento agli Europei di triathlon Youth!

Bea Mallozzi è argento agli Europei di triathlon Youth!

Il 15 luglio 2017, nel triathlon valido come Campionato Europeo Youth di Panevezys (Lituania), l’azzurra della Minerva Roma Beatrice Mallozzi ha vinto nuovamente la medaglia d’argento.


CLASSIFICA
Panevezys ETU Triathlon Youth
European Championships 2017


«Sono molto contenta della mia gara: competizione velocissima a nuoto dall’inizio alla fine, anche in transizione ogni minimo particolare era importante per non perdere tempo. Frazione ciclistica altrettanto tirata, con molti scatti che l’hanno resa particolarmente complicata. Nella corsa me la sono giocata fino al traguardo, spalla a spalla con la vincitrice, la francese Jessica Fullagar. Sono orgogliosa di questa medaglia, soprattutto per essermi ripresa bene dalla brutta caduta nell’europeo Junior a Kitzbuhel.»
– Beatrice Mallozzi


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: