Select Page

Prosegue l’Italian Swimrun Series 2017

Prosegue l’Italian Swimrun Series 2017

Si è corso sabato 24 giugno 2017 a Cupra Marittima, nelle Marche, LANDeSwimrun, la 2^ tappa dell’Italian Swimrun Series 2017, valido come Campionato Regionale CSEN Marche e organizzato da Flipper Triathlon.

La gara, spettacolare e avventurosa, curata in maniera scrupolosa dai “flipperini”, si è corsa sulle distanze di 3K di nuoto in acque libere e 10K di corsa (su diverse frazioni) e ha incoronato campioni regionali Eleonora Bellagamba, la più veloce tra le donne, e Marco Damiano Di Geso, battuto sul traguardo dallo specialista Andrea “Pelo” Di Giorgio.


CLASSIFICA LANDESWIMRUN 2017


FOTOGALLERY LANDESWIMRUN 2017


Da segnalare, al quarto posto assoluto, il piazzamento di Marco Marchese, già capitano della nazionale di triathlon lungo e da ritornato a gareggiare in questa specialità proprio dopo aver partecipato alla prima di Aquaticrunner, gara che ha dato i natali allo Swimrun italiano.


Marco Marchese al traguardo di LANDeSwimrun 2017 a Cupra Marittima

Marco Marchese al traguardo di LANDeSwimrun 2017 a Cupra Marittima


Ricordiamo che la 1^ tappa dell’Italian Swimrun Series si è corsa il 14 maggio in Sicilia: il 1° Swimrun Sicily di Palermo ha visto laurearsi campioni regionali Camillo De Gregorio e Gabriella Lo Iacono.

Il prossimo appuntamento con la serie Swimrun del Belpaese è fissato per sabato 8 luglio: a Cavallino Treporti si svolgerà infatti il 2° Swimrun Venice, individuale, short distance (2.5K di nuoto, 4K di corsa).

Tutte le gare del circuito sono “Qualificatione Trial for Aquaticrunner” e assegnano slot per accedere al Campionato Italiano di Swimrun del prossimo 27 agosto, l’ormai mitico Aquaticrunner Grado Lignano.


CALENDARIO ITALIAN SWIMRUN SERIES


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: