Select Page

Il Triathlon di Bardolino ti regala il body!

Il Triathlon di Bardolino ti regala il body!

Il Triathlon Internazionale di Bardolino, che sabato 10 giugno 2017 festeggerà la sua 34^ edizione, è il più amato e partecipato d’Italia.

Lo dicono i numeri (si sta veleggiando e arrivando ormai ai 2.000 iscritti!) e lo dice soprattutto la sua incredibile storia.

Una storia che si arricchisce dell’ennesima, ulteriore, grande novità: a tutti i triatleti dell’edizione 2017 verrà infatti regalato un fantastico… body tecnico da triathlon!


TRI-SHIRT


 

Tra i must del Triathlon Internazionale di Bardolino c’è sempre stata la sua maglia smanicata, una sorta di trofeo o meglio di reliquia che ogni triatleta, dopo aver sudato e faticato per conquistare la linea del traguardo, andava a ritirare per sfoggiarla poi in allenamento durante tutto il resto della stagione.

Quest’anno ovviamente Dante Armanini, anima e core del triathlon numero 1 d’Italia con il suo G.S. Bardolino e con il fondamentale supporto del Comune, ha voluto fare di più, anzi proprio esagerare!

E così ha deciso che non bastava più dare ai suoi triatleti una “semplice” maglia smanicata, era necessario completare l’opera… Con un body tecnico con filati di ultima generazione!


Il body del Triathlon Internazionale di Bardolino sarà quindi l’eccezionale regalo che tutti i fortunati partecipanti del 34° Triathlon Internazionale di Bardolino potranno avere!

Ma attenzione!

I pettorali sono in esaurimento!

Dunque, corri subito ad iscriverti, direttamente on line, entra anche tu nella storia della triplice tricolore!

Del body ora sai… Vai a scoprire anche gli altri 24 BUONI MOTIVI per cui è necessario per un triatleta partecipare alla festa di questo meraviglioso evento!

Fonte: comunicato Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it Mondo Triathlon


ISCRIZIONI
34° TRIATHLON
INTERNAZIONALE
DI BARDOLINO



TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO
Sabato 10 giugno 2017 si svolgerà la 34^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, la gara di triathlon più longeva e il triathlon olimpico più partecipato in Italia. Grazie a Dante Armanini, allo staff del G.S. Bardolino, e al pieno supporto del Comune di Bardolino, l’evento della perla del Lago di Garda anno dopo anno continua costantemente a crescere e nel 2016 è arrivata ai 2.000 iscritti grazie all’incredibile zona cambio a due piani con un soppalco di quasi 1.300 metri quadrati. L’attenzione per gli atleti, Elite ed Age Group, i percorsi affascinanti, i tanti servizi offerti, anche per gli spettatori, l’hanno resa la gara più amata dai triatleti italiani. Nel suo albo d’oro hanno iscritto il loro nome grandi campioni italiani e stranieri, grazie anche a un montepremi assegnato di 20.000 euro. Anche nel 2017 sono diverse le novità che renderanno anche questa edizione unica e immancabile per tutti gli appassionati! Gli sponsor e i partner dell’edizione 2017 del Bardolino International Triathlon sono Comune di Bardolino, Enervit, Jaked, Olio Viola, Marino Allestimenti, Strada del Vino Bardolino, Canyon, Vinicum, Zuegg, Europlan, Donare Avis, Enrico Fermi, Top Training Center, Università degli studi di Udine.
www.triathlonbardolino.it


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: