Parte da Laigueglia il circuito in3pid!

Parte da Laigueglia il circuito in3pid!

Sabato 13 maggio 2017 si disputerà in3pid Laigueglia, prima prova del circuito di cross triathlon organizzato da Triathlon Savona, Qui Laigueglia e Pool Cantù e sponsorizzato da Bianchi, Named e Montura, che prevede una 2^ tappa a Noli il 28 maggio e una 3^ a Varigotti il 31 ottobre.

Per quanto riguarda la prova inaugurale di Laigueglia, dopo l’inaspettato successo dell’edizione 2016 e i tanti comlimenti ricevuti dagli atleti presenti, anche quest’anno l’evento sarà diretto e organizzato da Pool Cantù 1999 e dall’associazione Qui Laigueglia e 30.

Il percorso 2016 è in gran parte confermato e prevede 1.000 metri di nuoto nel cristallino Mar Ligure; 24K di vera mountain bike in uno dei percorsi più tecnici e divertenti d’Italia disegnato dai ragazzi del Pool Cantù con l’amico neo ct della nazionale MTB Mirko Celestino; e infine 8K di trail run che, dopo una frazione su ruote grasse così impegnativa, risulta davvero tosto, da veri “warriors”!

Il dopo gara prevede il ristoro sullo splendido arrivo del molo di Laigueglia, con a seguire il pasta party e le premiazioni ricchissime con prodotti tipici locali.

A concludere la giornata, Laigueglia proporrà la sua festa della birra e street food che andrà avanti per tutta la notte, una delle serate più divertenti e festose dell’anno per la splendida cittadina di ponente.

Per chi rimarrà a pernottare nella notte a Laigueglia, domenica mattina ci sarà inoltre la possibilità di un simpatico arrivederci: una nuotata di gruppo in acque libere seguita da un aperitivo presso gli amici di Pacan Laigueglia.

Tutte le info e le iscrizioni per in3pid Laigueglia sono on line su www.poolcantu.it


Fausto Fognini vince la 1^ edizione del Laigueglia Cross Triathlon il 2 ottobre 2016

Fausto Fognini vince la 1^ edizione del Laigueglia Cross Triathlon il 2 ottobre 2016




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: