Select Page

Maratona da 2:10:00 per Alistair Brownlee

Maratona da 2:10:00 per Alistair Brownlee

Il due volte olimpionico Alistair Brownlee sta pensando di mettere in calendario la partecipazione alla Maratona dei Giochi del Commonwealth del 2018.

Dopo la sfortunata parentesi della Super League Triathlon di Hamilton Island, a cui ha partecipato nonostante problemi fisici, Alistair Brownlee ha già stabilito i suoi prossimi obiettivi nel triathlon.

Abbandonata, per questa e la prossima stagione, la distanza olimpica, il campionissimo inglese gareggerà il 22 aprile nel Challenge Gran Canaria Mogan, nelle Canarie, e poi il 6 maggio nell’Ironman 70.3 St. George, negli Stati Uniti.

E ha dichiarato che sta pensando a un ulteriore ambizioso obiettivo da centrare nel 2018: la medaglia d’oro nella maratona dei Giochi del Commonwealth 2018 di Gold Coast. Per arrivare a gareggiare in Australia, Alistair dovrà prima superare le selezioni della sua nazionale, in ottobre.

Già fissato anche l’obiettivo cronometrico da raggiungere: il fratello maggiore dei “BroBrothers” ha affermato di essere in grado di chiudere i 42 chilometri tra le 2 ore e 10 e le 2 ore e 15 minuti.

Da ricordare che Alistair Brownlee vanta un personale sui 10.000 metri in pista di 28’32”.




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: