Select Page

Linus presenta SEA Milano Deejay TRI

Linus presenta SEA Milano Deejay TRI

A Milano si è tenuta, presso la Sala dell’Orologio di Palazzo Marino, la conferenza stampa di presentazione di SEA Milano Deejay TRI, la due giorni di triathlon all’Idroscalo fortemente voluta da Linus con distanze e gare per tutti i gusti.


PROGRAMMA
SEA MILANO DEEJAY TRI
20-21 MAGGIO 2017



Sono aperte le iscrizioni per la gara Crono a Squadre su distanza Sprint. Riservata a team formati da un minimo di 3 ad un massimo di 5 componenti appartenenti alla stessa società.

I componenti possono essere solo uomini o solo donne. Non sono ammesse squadre miste.

La formula è a cronometro, le squadre partiranno ogni 30 secondi. Il tempo verrà preso sul terzo componente che taglierà il traguardo.

Voi avete già formato la vostra squadra?

#TRILIKEATEAM


SEA Milano Deejay TRI crono a squadre


Ancora poche ore per iscrivervi a prezzo agevolato!

Per iscrivervi alla gara di Triathlon Olimpico e Sprint a prezzo agevolato occorre registrarsi entro le 23.59 di lunedì 10 aprile

Siete già più di 800! E perché la festa diventi ancora più bella abbiamo bisogno di tutti voi!

Tutte le informazioni su deejaytri.com

#MILANODEEJAYTRI #TRILIKEADEEJAY




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: