Daniele e Rocco conquistano Otillo Swimrun Hvar!

Daniele e Rocco conquistano Otillo Swimrun Hvar!

Domenica 2 aprile 2017 si è svolta la prima prova di Coppa del Mondo Otillo Swimrun in Croazia, nell’isola di Hvar, a cui ha preso parte anche un team italiano.

In una giornata caratterizzata da un forte vento di scirocco, con mare forza 4, gli “swimrunner” hanno corso immersi nella natura in totale per 40K e hanno nuotato in acque libere in tutto 10K.

La “ÖTILLÖ Swimrun World Series Hvar 2017” è stata particolarmente impegnativa e più del 50% dei partenti è stato costretto al ritiro o non ha superato i cancelli previsti.


Otillo Swimrun Hvar


Al traguardo, soddisfatti per la meta conquistata anche l’unico team italiano formato dai due esperti sportivi amanti dell’endurance, Daniele Castrorao (TC2PA) e Rocco Martello (Canottieri Ruggero di Lauria), che hanno chiuso al 53° posto assoluto, 30^ coppia maschile.

Da segnalare anche il nono posto assoluto degli amici del Canton Ticino Igor Nastic e Andrea Zamboni, i “Bad Boys Ticino“.

CLASSIFICA COMPLETA QUI


Otillo Swimrun Hvar




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: