Select Page

All’FCZ TriDay si prova il Triathlon di Barzanò

All’FCZ TriDay si prova il Triathlon di Barzanò

Sabato 11 e sabato 18 marzo 2017, l’FCZ TriDay si svolgerà a Barzanò per provare i percorsi del triathlon sprint organizzato il 26 marzo dallo Spartacus Events.

La partecipazione all’FCZ TriDay è libera, ovvero chiunque, oltre ai tesserati della neonata FCZ Triathlon Team ASD, presieduta da Dario ‘daddo’ Nardone, potrà prendere parte alla mattinata di sport in cui si affronteranno tutte e 3 le tre frazioni.

Si comincerà quindi con una nuotata di 750 metri in piscina (coperta, da 25 metri); si proseguirà con la perlustrazione del percorso bike di 20 chilometri; e si terminerà con la frazione di corsa di 5 chilometri.

Il ritrovo è fissato per sabato 11 marzo (si ripeterà anche il 18) presso la Piscina di Barzanò alle 8.15; pronti in vasca alle 8.30, di seguito e di conseguenza le altre due frazioni, aspettando tutti i partecipanti al termine della propria prova e senza transizioni “forsennate”.

L’FCZ TriDay è infatti un modo per ritrovarsi, allenarsi insieme e divertirsi e al termine non saranno stilate classifiche dato che l’evento è privo di valenza agonistica.

Il ritrovo è stato ideato e organizzato in particolare per permettere ai neofiti di provare insieme i tracciati che vedranno poi gareggiare il 26 marzo nel triathlon sprint proprio diversi triatleti alle prime armi o all’esordio assoluto.

Chiunque volesse partecipare, dovrà segnalare la sua presenza via email a dario @ fcz . it, i percorso bici e corsa saranno resi visibili con frecce, ogni partecipante dovrà versare la quota d’ingresso per accedere alla piscina di Barzanò.


La presentazione dell'FCZ Triathlon Team ASD al Gala del Triathlon 2017

La presentazione dell’FCZ Triathlon Team ASD al Gala del Triathlon 2017

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: