Bike Channel pronta per il Gala del Triathlon

Bike Channel pronta per il Gala del Triathlon

La quinta edizione del Gala del Triathlon è quest’anno davvero imperdibile e lo sarà anche grazie ai suoi media partner, a partire da Bike Channel, canale SKY 214, sempre più il canale della triplice tricolore!

Sabato 28 gennaio 2017, in Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, ci saranno anche le telecamere di Bike Channel.

Il canale SKY 214, sempre più il luogo nell’etere dove il triathlon è di casa, è infatti media partner del Gala del Triathlon e proporrà un servizio dell’evento.

E di certo non si limita a questo la partnership tra l’emittente e il “Mondo Triathlon” di FCZ: proprio sul palco, insieme ad ospiti a sorpresa, sarà Dario ‘daddo’ Nardone, già voce tecnica di Bike, ad annunciare le grandi “tri-novità” del 2017, con tantissimi eventi insieme a nuove storie di triatleti da raccontare per emozionare e coinvolgere sempre più sportivi e simpatizzanti.


ISCRIVITI AL
5° GALA DEL TRIATHLON
MILANO, 28 GENNAIO 2017


Siete curiosi di sapere invece cosa c’è dietro l’homepage Deejay Tri, dove ovviamente è protagonista il triathlon?

E allora assicuratevi il vostro posto in poltrona perché sarà proprio l’amico Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay e già conduttore del Gala del Triathlon, a spiegarci cosa succederà il 20 e 21 maggio a Milano… Tri Like a Deejay la parola d’ordine!

Deejay Tri 2017, il 20 e 21 maggio all'Idroscalo di Milano!

Deejay Tri sbarca a Milano il 20 e 21 maggio 2017!

Anche Triathlete, da sempre vicino all’evento, con il suo editore Marco Sbernadori, il papà del triathlon italiano nonché direttore della Giuria degli Esperti del Gala, e con l’immancabile Fabio D’Annunzio, responsabile della redazione della storica rivista, racconteranno il Gala del Trathlon 2017, con interviste on stage e con un servizio completo pubblicato nell’edizione cartacea.


SCOPRI IL PROGRAMMA DEL
5° GALA DEL TRIATHLON


L’interesse verso l’evento patinato della triplice tricolore è dunque sempre più alto, anche grazie agli amici giornalisti, e ovviamente anche triatleti, Riccardo Barlaam, Alberto Fumi e Antonio Ruzzo: anche quest’anno stanno seguendo con attenzione il Gala del Triathlon, rispettivamente sulle pagine cartacee e web de Il Sole 24Ore, La Gazzetta dello Sport e Il Giornale.


VOTA I VINCITORI DEL GALA DEL TRIATHLON


Fonte: comunicato Gala del Triathlon 2017

GALA DEL TRIATHLON
È l’evento patinato della triplice tricolore organizzato dal triatleta e giornalista Dario ‘daddo’ Nardone, creatore e direttore di FCZ.it – Triathlon&Finisher, che si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.
La quinta edizione si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 a Milano, nell’avveniristico Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, la casa di Regione Lombardia che insieme a FITri patrocinerà l’evento.
Presenti come media partner Bike Channel, Triathlete e Radio Deejay, saranno diversi gli ospiti prestigiosi, sportivi e del mondo dello spettacolo, che saliranno sul palco per premiare i protagonisti della stagione 2016 della triplice italiana e mondiale.
Per tutte le informazioni sul 5° Gala del Triathlon, per la cronaca, le foto e i video delle prime quattro edizioni:
www.galadeltriathlon.it
www.facebook.com/galadeltriathlon




About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: