Select Page

33 Trentini Triathlon: i Body Rossi del Trentino

33 Trentini Triathlon: i Body Rossi del Trentino

Non c’è gara di Triathlon ma non solo, in cui non spicchi il rosso colore dei body griffati 33 Trentini Triathlon.

33 Trentini Triathlon è la Società Trentina guidata dal Presidente Giuseppe “Bomgiu” Bommassar ed è definibile a pieno titolo Società storica in quanto, fondata nel 2007, non ha mai smesso di essere particolarmente attiva, anche e potremmo dire soprattutto a livello giovanile, in tutte le manifestazioni sportive con protagonista la multidisciplina.

Parliamo quindi di duathlon, aquathlon, winter duathlon, winter triathlon e… Soprattutto triathlon con bici da corsa e triathlon off road!

Sede legale del sodalizio a Rovereto, ma iscritti, ad oggi circa 130, sparsi su tutto il territorio della Provincia di Trento, con frequente presenza di atleti residenti anche in altre province.

Se qualcuno dovesse ipotizzare la distanza ed il “frazionamento” del gruppo come un ostacolo allo spirito di squadra dei “Body Rossi” (come vengono da tutti confidenzialmente chiamati i 33TT), sappia che invece la cosa rafforza il senso di appartenenza alla società: i vari responsabili di zona organizzano sempre, per gli iscritti residenti nell’area di competenza, allenamenti collettivi e corsi per i più giovani con la guida di istruttori federali qualificati; a completare l’opera, i periodici raduni generali conviviali fanno il resto.


Il TriWeek Lavarone è l'evento clou organizzato dal 33 Trentini Triathlon

Il TriWeek Lavarone è l’evento clou organizzato dal 33 Trentini Triathlon


In vista poi di quelle gare cui la società conta di presenziare in massa, vengono predisposti dei suggerimenti tecnici per prepararle al meglio sulla base dell’esperienza maturata e delle conoscenze specifiche appunto dei tecnici della squadra.

La presenza della 33 Trentini Triathlon non si ferma certo al supporto tecnico: i vari responsabili pensano a vestiario per gara, allenamento e dopo gara, convenzioni con i negozi specializzati e molto altro a costi condivisi da atleta e team, per un costo di iscrizione annuale di €60,00 per gli atleti agonisti ed €10,00 per i soci sostenitori.

Insomma, se siete sportivi e il tarlo della triplice si sta insinuando nella vostra mente, precipitatevi sulla tastiera e…

segreteria@33trentinitriathlon.com

risponderà a tutte le vostre domande, mentre su

www.33trentinitriathlon.com

i Body Rossi del Presidente “Bomgiu” saranno pronti a ricevervi e a supportare la vostra passione.

A presto!

Fonte: comunicato 33 Trentini Triathlon


TriWeek Lavarone

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: