Select Page

Il nuovo percorso bike del Polar Cannes Triathlon

Il nuovo percorso bike del Polar Cannes Triathlon

Torna il 16 aprile 2017, con un formato rinnovato, il Polar Cannes International Triathlon: dopo i 2K di nuoto, si pedalerà per 100K e infine si correrà sulla Croisette per 16K.

Lo spettacolare Polar Cannes International Triathlon continua a migliorarsi con l’obiettivo di fornire la migliore esperienza sportiva ai suoi iscritti.

In occasione della quarta edizione, la novità riguarderà il circuito ciclistico, completamente rinnovato: con una distanza di 100 chilometri (e 1.250 metri di dislivello positivo), sarà su giro singolo, con partenza sul lungomare e poi via verso il massiccio dell’Esterel.

Un tracciato pensato innanzitutto per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti: il circuito sarà infatti completamente chiuso al traffico e permetterà all’organizzazione di gestire al meglio il no drafting.

Nel 2016, il Polar Cannes International Triathlon ha sfondato il muro dei 2.000 triatleti e l’obiettivo per il 2017 è ancora più ambizioso!

GUARDA IL VIDEO PROMO
POLAR CANNES INTERNATIONAL TRIATHLON 2017
COMPILA IL FORM. SCOPRI LA PROMOZIONE
FCZ TRAVEL ROAD TO TRIATHLON

E REGALATI UN TRIATHLON DA SOGNO!

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: