Select Page

Eravamo cinque amici al… BARdolino

Eravamo cinque amici al… BARdolino

Qualche giorno fa, nell’ombelico del triathlon italiano, Bardolino, si sono ritrovati cinque amici, cinque colonne portanti della triplice tricolore… Il racconto di Giorgio Alemanni.

Bardolino, 3 dicembre 2016

E dopo anni di trasferte internazionali condivise, ma mai tutti insieme, l’occasione abbiamo dovuto crearcela, e così è stato.

E quale miglior località poteva esserci per ritrovarsi anche senza cuffia, bici e pettorale se non Bardolino, icona del triathlon italiano?

E allora, in ordine alfabetico, il sottoscritto Giorgio Alemanni, Dino Beretta, Francesco Fiori, Gianmarco Tironi e Michele Vanzi, che complessivamente hanno conquistato negli anni, nelle diverse categorie, 22 titoli tra Mondiali ed Europei, 104 titoli Italiani e tantissimi altri podi internazionali, si sono ritrovati, rigorosamente gambe sotto il tavolo, non solo per ricordare il passato, ma anche per programmare il futuro!

Tanti titoli, tante soddisfazioni a cui putroppo, negli anni, è forse mancata la considerazione e il sostegno da parte della nostra Federazione…

Speriamo meglio per il futuro e per tutto il movimento Age Group.

Bellissima giornata, grazie a tutti e ci rivediamo… sui campi gara!

Giorgio Alemanni

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: