Select Page

Il primo triathlon del 2017 a Barzanò

Il primo triathlon del 2017 a Barzanò

Ancora una volta, il 26 marzo 2017 sarà il Triathlon Sprint di Barzanò, Lecco, giunto alla quinta edizione, ad aprire il calendario nazionale FITri 2017 della triplice disciplina.

Il perfetto centrum logistico sarà come di consueto la Piscina Consortile in Via Colombo a Barzanò, laboriosa cittadella nel cuore della verde Brianza lecchese che da sempre si schiera a fianco dello sport.

Frazione natatoria di 750 metri nella luminosissima vasca coperta da 25 metri; frazione ciclistica di 20K su un anello da ripetere tre volte, completamente chiuso al traffico e caratterizzato da continue brevi variazioni altimetriche che lo rendono accattivante e divertente; infine, frazione podistica di 5K su unico giro, mediamente impegnativo, su fondo misto asfaltato e sterrato.

Per poter assicurare la massima cura dell’evento, che sarà valido come gara RANK, e la chiusura dei tracciati di gara, le iscrizioni si chiuderanno raggiunti i 250 atleti, attenzione alla quota d’iscrizione agevolata!

Fonte: comunicato Spartacus Events


ISCRIZIONE TRIATHLON DI BARZANO’




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: