Il 7 novembre al via le iscrizioni di Elbaman 2017

Il 7 novembre al via le iscrizioni di Elbaman 2017

Si apriranno il 7 novembre 2016 alle ore 10 le iscrizioni per la XIII edizione di Elbaman che si terrà a Marina di Campo il 24 settembre 2017.

Elbaman, appuntamento ormai tradizionale e unico nel panorama del triathlon italiano, vedrà impegnati nella triplice disciplina atleti italiani e stranieri, che sfideranno i loro limiti nello splendido scenario dell’isola d’Elba.

Una frazione di nuoto in uno dei mari più belli d’Italia, seguita da un percorso di bici costantemente accompagnato da scenari mozzafiato e poi la corsa tra il suggestivo borgo storico di Marina e la pineta adiacente.

Come di consueto sono previste il triathlon full distance (Elbaman: 3.8 km di nuoto, 180 km di bici, 42.2 km di corsa) e il triathlon half distance (Elbaman73: 1.9 km di nuoto, 94 km di bici, 21.1 di corsa), oltre alla possibilità di iscrizione a staffetta esclusivamente nella distanza full. La giornata di sabato sarà invece dedicata ai più piccoli con le gare Kids.

La gara, grazie alla location da sogno e ad un percorso bici tra i più avvincenti e spettacolari, anche quest’anno sarà dedicata ai triatleti affezionati che anno dopo anno sono diventati una grande famiglia e a tutti quelli che la sceglieranno per la prima volta per coronare i loro sogni sportivi.

Tutte le informazioni che riguardano l’iscrizione alla gara si possono trovare sul sito, alla pagina http://www.elbaman.it/iscrizione.asp.

La scorsa edizione è andata sold out in poche settimane, ottenendo un record di iscrizioni di 250 atleti il solo primo giorno.

Come di consueto i primi iscritti godranno di prezzi più vantaggiosi secondo scaglioni ben illustrati nel sito.

Presto saranno disponibili online anche tutte le agevolazioni per il pernottamento sull’isola e i trasferimenti in traghetto.

Web www.elbaman.it
Facebook elbamantri
Instagram elbamantri
twitter elbaman_tri

Fonte: comunicato stampa Elbaman

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: