Select Page

Prima da applausi per il Laigueglia Cross Triathlon

Prima da applausi per il Laigueglia Cross Triathlon

Domenica 2 ottobre 2016 si è disputata la prima edizione del Laigueglia Cross Triathlon, manifestazione organizzata dal Pool Cantù Triathlon e da Qui Laigueglia che ha entusiasmato tutti i partecipanti.

In campo maschile, l’ha spuntata Fausto Fognini (Pool Cantù Triathlon), che ha preceduto il portacolori della Virtus Giovanni Maiello, con sul terzo gradino del podio un altro alfiere del team organizzatore, Carlo Gattavecchia.

Il podio maschile del Laigueglia Cross Triathlon 2016 vinto da Fausto Fognini

Il podio maschile del Laigueglia Cross Triathlon 2016 vinto da Fausto Fognini

Successo completato per la società canturina dal 4° e 5° posto di Filippo Galli e Francesco Figini e dall’8° di Tommaso Gatti.

Tra le donne, l’ha spuntata nettamente Laura “Muturin” Mazzucco che ha preceduto Tatiana Sammartano e Francesca Annovazzi.

Laura 'muturin' Mazzucco è la vincitrice del 1° Laigueglia Cross Triathlon

Laura ‘muturin’ Mazzucco è la vincitrice del 1° Laigueglia Cross Triathlon


CLASSIFICA LAIGUEGLIA CROSS TRIATHLON


Oltre alle gare individuali, si è corsa anche la prova a staffetta che ha coinvolto squadre composte da un nuotatore, un biker e un podista.

Molto soddisfatto il sodalizio lombardio per aver avuto il merito di proporre in un territorio perfetto per gli sport d’outdoor, nonché patria della mountain bike, un cross triathlon che ha detta di tutti i partecipanti avrà sicuramente una importante crescita in termini di partecipazione per l’edizione 2017.

COMUNICATO STAMPA LAIGUEGLIA CROSS TRIATHLON


Carlo Gattavecchia impegnato in mountain bike al Laigueglia Cross Triathlon 2016

Carlo Gattavecchia impegnato in mountain bike al Laigueglia Cross Triathlon 2016

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: