Partnership FCZ Mondo Triathlon e RunningZen

Partnership FCZ Mondo Triathlon e RunningZen

Dall’esperienza di professionisti del settore Triathlon, nasce la collaborazione tra FCZ Mondo Triathlon di Dario ‘daddo’ Nardone, in particolare con la sezione “Travel”, e RunningZen di Ignazio Antonacci.

La mission è quella di fornire una serie di servizi per i triatleti, dalla preparazione atletica personalizzata, all’organizzazione di “triplici” viaggi.

La nostra professionalità al servizio della vostra passione e benessere: IL TRIATHLON.

Voi dovete solo fissare il vostro obiettivo e seguirci negli allenamenti, al resto ci pensiamo noi!

Vi prepareremo fisicamente e mentalmente all’evento, vi organizzeremo il viaggio, vi seguiremo passo dopo passo per farvi vivere un’esperienza unica:

sport, vacanza e divertimento assicurati!

Vi consiglieremo grandi eventi di Triathlon a cui partecipare, tra i più belli e frequentati e tra i meglio organizzati al mondo.

Contattaci per chiedere informazioni e preventivi sui nostri “tri-pacchetti”, completi di servizi di preparazione, alloggio, viaggio e servizi in loco:

Dario Nardone – dario@fcz.it – 3925855628
Ignazio Antonacci – ignazioantonacci@runningzen.it – 3389803260


FCZ TRAVEL MONDO TRIATHLON
E’ l’agenzia viaggi dedicata al triatleta fondata da Dario ‘Daddo’ Nardone, triatleta, giornalista e speaker dal 1995, insieme alla sua compagna Emanuela Redaelli, anche lei triatleta appassionata. Fondamentale il supporto anche di Graziano Binaghi, anche lui ovviamente triatleta ed esperto nella costruzione di questo tipo di viaggi per sportivi.
FCZ Travel si pone l’obiettivo di dare al triatleta la possibilità di realizzare il suo sogno sportivo, allenandosi e gareggiando, in Italia e nel Mondo. Sempre più numerose le partnership con gare di triathlon, e non solo, italiane ed internazionali, con promozioni per quanto riguarda l’iscrizione, l’alloggio e il viaggio e la possibilità di fornire “tri-pacchetti” completi di ulteriori servizi (dal noleggio bici, ai massaggi, dal supporto diretto sul campo gara, al briefing in italiano in gare estere, dalla colazione pre gara ad un orario preciso, al late check out, ecc…).
Oltre alle gare, grazie alle partnership con importanti coach, tra cui in particolare Edith Niederfriniger, e la partnership recentemente stretta con RunningZen, FCZ Travel propone stage di allenamento per neofiti ed atleti evoluti, con il fine di migliorare il proprio benessere e scoprire il fantastico e appassionante mondo della triplice.
FCZ.it è il portale creato e diretto sin dal 2004 da Dario ‘daddo’ Nardone vero e proprio punto di riferimento per i triatleti italiani per trovare news, calendario gare, risultati, video, foto e confrontarsi sul forum.
Il prossimo 28 gennaio 2017, FCZ.it Mondo Triathlon organizzerà la quinta edizione del Gala del Triathlon a Milano, la serata in cui il triathlon italiano si incontra e celebra le sue storie più emozionanti e le imprese sportive più altisonanti.
Continua su “Chi siamo” >>>>


RUNNINGZEN
Prof. Antonacci Ignazio (Ideatore del sito www.runningzen.net )
Consulente Running & Triathlon
Docente Ipssar A. Perotti (Bari )
Diplomato ISEF
Istruttore FIDAL & FITRI
Maratoneta e Triatleta in attività
Continua su “Chi sono” >>>>


Progetto Neofiti Ironman 70.3 Italy 2017 by RunningZen

Progetto Neofiti Ironman 70.3 Italy 2017 by RunningZen

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: