Select Page

Da Castelli un Top mondiale per il Triathlon Cesenatico

Da Castelli un Top mondiale per il Triathlon Cesenatico

È stato presentato ufficialmente il gadget tecnico che tutti i partecipanti del Triathlon di Cesenatico, in programma l’11 di settembre, riceveranno in omaggio nel pacco gara con l’iscrizione.

Per l’edizione 2016, l’organizzazione metterà a disposizione un top targato Castelli, azienda storica d’eccellenza da sempre al fianco dei campioni del ciclismo e del triathlon.

Questo prodotto in particolare entra nella linea Castelli come diretta richiesta del campionissimo statunitense Timothy O’Donnell, con l’esplicito intento di migliorare il 5° posto all’Ironman Hawaii di Kona.

Il top permette di rimanere freschi e comodi durante tutto l’arco della corsa grazie al filato A-Vent, tessuto leggerissimo e traspirante lavorato a rete larga per consentire il massimo passaggio d’aria.

Perfetto in ogni condizione atmosferica, essendo in grado di mantenere il corpo asciutto, ma anche di bloccare il 93% dei raggi UV, il nuovo gadget firmato Castelli dà l’opportunità ad ogni partecipante del Triathlon Cesenatico di accettare la sfida e fornire il massimo delle proprie prestazioni.

Fonte: comunicato


ISCRIVITI AL TRIATHLON DI CESENATICO


E' Daniel Hofer a imporsi il 27 settembre 2015 nella 2^ edizione del Triathlon Cesenatico su distanza olimpica

E’ Daniel Hofer a imporsi il 27 settembre 2015 nella 2^ edizione del Triathlon Cesenatico su distanza olimpica

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: