Select Page

Annullamento Gardacross triathlon

Annullamento Gardacross triathlon

La SSD Spartacus Triathlonlecco comunica con grande rammarico che l’evento Gardacross Triathlon Olimpico e K80, in programma per i giorni 10 e 11 settembre 2016, è stato annullato causa recente indisponibilità dell’Amministrazione Comunale di Garda ad ospitare la manifestazione.

La nostra Organizzazione da mesi si stava prodigando per eleborare al meglio i magnifici percorsi di gara, ma la nuova Amministrazione Comunale ci ha comunicato in data 22/08/2016 la non disponibilità allo svolgimento a causa di problematiche logistico-viabilistiche.

Delusi per tale scelta obbligata, comunichiamo che le quote d’iscrizione versate verranno restituite entro il 15/09/2016 scegliendo una delle seguenti modalità:

A) Bonifico Bancario su segnalazione di nominativo e codice iban tramite indirizzo mail: spartacus@triathlonlecco.it

B) Iscrizione a gare Spartacus Events 2016/2017 sino al raggiungimento della quota versata e su segnalazione del singolo atleta.

Ci scusiamo per lo spiacevole accadimento non dovuto alla nostra volontà e porgiamo i più cordiali e sportivi saluti.

Il Presidente SSD Spartacus Triathlonlecco
Renzo Straniero

Fonte: comunicato SSD Spartacus Triathlonlecco

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: