Select Page

Barcelona Triathlon sceglie Santini

Barcelona Triathlon sceglie Santini

Siglato l’accordo tra il Barcelona Triathlon, la più importante manifestazione spagnola di triathlon in programma il prossimo 9 ottobre, e Santini, l’azienda che da mezzo secolo rappresenta il punto di riferimento nell’abbigliamento tecnico sportivo.

Non una mera sponsorizzazione, ma uno sviluppo congiunto di capi personalizzati disponibili già a partire da fine mese.

Nuotare, correre, pedalare. Tre in uno. Questo è il triathlon. E questo è il leitmotiv del momento: la multidisciplinarietà sembra essere entrata nella quotidianità dello sport e della preparazione fisica, e il triathlon, come nessun altro, ne è la sintesi.

Per Santini, che vanta cinquant’anni di esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico da ciclismo, l’approdo nel mondo della triplice è stato un passo naturale.

A fianco di eventi prestigiosi, come il Santini Triathlon Senigallia nelle Marche (Italia), o vestendo atleti specializzati sulla distanza Ironman quali Leanda Cave, Jennifer Fletcher e Alessandro Degasperi, l’azienda bergamasca si è conquistata nel giro di poche stagioni una posizione di riferimento nella disciplina, ed ora allarga i propri orizzonti internazionali con la partnership siglata con Barcelona Triathlon.

Infatti, il prossimo 9 ottobre, Santini sarà official sponsor dell’evento che porta nella capitale della Catalogna migliaia di partecipanti che si sfideranno in tre diverse distanze: Sprint, Supersprint e naturalmente il format olimpico.

«La partnership con il Barcelona Triathlon ci riempie di soddisfazione perché conosciamo la qualità dell’evento e la capacità organizzativa degli amici spagnoli – commenta Paola Santini, essa stessa triatleta – e come spesso succede nelle manifestazioni che ci vedono presenti, non vogliamo limitarci al solo ruolo di sponsor, ma vogliamo renderci parte attiva nella valorizzazione della manifestazione.»

Infatti, per l’occasione spagnola, Santini fornirà la T-shirt ufficiale che ogni concorrente troverà nel pacco gara, e presenterà una collezione marchiata Barcelona Triathlon 2016 composta da un body e un completo maglia più pantaloncino che saranno disponibili in prevendita sul sito web di Santini a partire dal 20 luglio. Naturalmente i capi, compresa la T-shirt, saranno successivamente disponibili anche allo stand dell’azienda nell’area expo dell’evento e nei migliori negozi specializzati.

La marcia di avvicinamento è ormai scattata: si tratta solo di nuotare, pedalare e correre, ma farlo a Barcellona sarà ancor più speciale.

Fonte: comunicato www.santinisms.it

I capi Santini per il Barcelona Triathlon del 9 ottobre 2016

I capi Santini per il Barcelona Triathlon del 9 ottobre 2016

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: