Select Page

L’elenco iscritti al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino

L’elenco iscritti al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino

A meno di 48 ore dalla chiusura delle iscrizioni e sulla soglia del sold out a quota 2.000 iscritti (!), pubblicato l’elenco provvisorio degli iscritti al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino del 18 giugno 2016.


ELENCO ISCRITTI PROVVISORIO


Tra meno di 48 ore, alle 23.59 di mercoledì 8 giugno, chiuderanno le iscrizioni del Triathlon Internazionale di Bardolino giunto alla 33^ edizione, quella dei record…

Il patron Dante Armanini, supportato in maniera esemplare dal Comune di Bardolino e da tutto il suo staff del G.S. Bardolino si è detto quasi sbalordito dalla risposta e dall’affetto del popolo del triathlon.

Il prossimo 18 giugno 2016, ci saranno circa 250 donne al via; 29 nazioni rappresentate; un totale di 2.000 iscritti; e per la prima volta al mondo, una zona cambio su due piani!


VIDEO INTERVISTA A DANTE ARMANINI


Il programma della due giorni di Bardolinoland, che comincia sin dal “carboload” di venerdì sera, è davvero molto ricco di appuntamenti, con, ciliegina sulla torta, la premiazione finale di sabato pomeriggio.

Saranno assegnati i 20.000 euro di montepremi ai più veloci a tagliare il traguardo (primi 40 uomini e prime 20 donne) secondo la tabella pubblicata sul sito ufficiale.

E altrettanto importante è l’attenzione per le premiazioni Age Group: per le categorie più numerose, Senior 3, Senior 4, Master 1, Master 2 ed Master 3, saranno premiati i primi 10 atleti classificati, uomini e donne! Mentre per tutte le altre categorie saranno comunque cinque le atlete e gli atleti che saranno chiamati a salire sul palco!


ELENCO ISCRITTI PROVVISORIO


Ricordiamo ancora che le iscrizioni al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino rimarranno aperte sino alle 23.59 di mercoledì 8 giugno e che la registrazione può essere fatta direttamente on line, con un semplice click.

L’appuntamento con la storia è dunque fissato, il prossimo 18 giugno Bardolinoland, il parco giochi del triathlon italiano, riaprirà le sue porte per accogliere 2.000 triatleti e dargli la possibilità di vivere e realizzare il loro sogno sportivo.


ISCRIVITI ON LINE AL 33° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO DEL 18 GIUGNO 2016


I SERVIZI DEL TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO 

– il pasta party del venerdì sera;
– il ricco pacco gara;
– la massima sicurezza sui percorsi, grazie ai tantissimi volontari, alle associazioni, alle forze dell’ordine;
– il pontone di partenza per agevolare l’ingresso in acqua e gazebo per ripararsi dal sole nel pre partenza;
– il tracciato di nuoto segnalato con un cavo d’acciaio e delimitato da boette con segnalata la distanza;
– la strada dei campioni, ovvero il percorso bici che attraversa comuni che hanno dato i natali a grandi campioni: Adolfo Consolini, Sara Simeoni e Andrea Benvenuti;
– il cronometraggio elettronico con controlli satellitari e all’arrivo tabellone doppio con nome e tempo dell’atleta finisher;
– le classifiche con parziali anche delle transizioni, subito ritirabili dall’atleta in forma cartacea al termine della gara;
– la foto gratis del proprio arrivo (e non solo) da scaricare gratuitamente dal sito ufficiale;
– i massaggi pre e post gara con oltre 20 postazioni;
– il ristoro del traguardo con 1.000 kg di 6 tipi di frutta fresca e 100 kg di ricca crostata fresca;
– la torta in 3D del Triathlon Internazionale di Bardolino;
– la cerimonia di premiazioni con 20.000 euro di montepremi e premi di categoria per i primi 5 e, nelle categorie più numerose (S3, S4, M1, M2, M3), 10 di ogni Age Group maschile e femminile;
– la mitica t-shirt tecnica di Bardolino, un giubbetto smanicato imperdibile;
– un triexpo ricchissimo;
– il Triathlon Race of 4 nations, un circuito internazionale con gare in Germania, Austria e Svizzera;
– la musica dalle 10 alle 17;
– i videowall per seguire la gara dalle tribune d’arrivo;
– la scorta del motoclub Bardolino con oltre 50 moto, l’elicottero, i fotografi, i cameramen, la sintesi sulla RAI;
– i ponti, le tribune, la moquette, i palloncini, il colore…

Fonte: comunicato 33° Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it


ISCRIVITI ON LINE AL 33° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO DEL 18 GIUGNO 2016


TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO
Sabato 18 giugno 2016 si disputerà la 33^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, la gara di triathlon della FITri più longeva e il triathlon olimpico più partecipato dai triatleti italiani. Grazie al suo patron, Dante Armanini, allo staff del G.S. Bardolino, e al pieno supporto del Comune di Bardolino, l’evento della perla del Lago di Garda anno dopo anno ha continuato costantemente la sua crescita, sfondando ampiamente nel 2015 il muro dei 1.500 iscritti. L’attenzione per gli atleti, Elite ed Age Group, i percorsi affascinanti, i tanti servizi offerti, anche per gli spettatori, l’hanno resa la gara più amata dai triatleti italiani. Nel suo albo d’oro hanno iscritto il loro nome grandi campioni italiani e stranieri, grazie anche a un montepremi assegnato di 20.000 euro. L’incredibile novità 2016 riguarda l’ampliamento della zona cambio: sarà infatti costruito un soppalco in legno che porterà la capienza dell’area di transizione a oltre 2.000 partecipanti. Partner dell’edizione 2016 del Triathlon Internazionale di Bardolino saranno: Lamberti, Enervit, Olio Viola, Canyon, ZeroWind, Europlan, Top Training, Parc Hotels Italia, Zuegg e Avis.
www.triathlonbardolino.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: