La prima di Idroswimrun sabato 25 giugno

La prima di Idroswimrun sabato 25 giugno

La prima edizione di Idroswimrun si svolgerà sabato 25 giugno sullo splendido perimetro del Lago d’Idro, lungo un’affascinante tracciato di 25K, di cui 18.5K di corsa e 5.5K di nuoto.

Per accogliere nei migliori dei modi questa nuova avventura, il Comitato Organizzatore ha riformulato le seguenti modalità d’iscrizione:
– termine ultimo 23 giugno;
– riduzione del 50% della quota iscrizione per coloro che parteciperanno anche all’Idroman di domenica 26 giugno (sia K113, sia olimpico).


SITO IDROSWIMRUN


Ricordiamo che verrà stilata una speciale classifica Super Idroman riservata agli atleti più coraggiosi che si presenteranno sui nastri di partenza sia di Idroswimrun, sia di Idroman.

Fonte: comunicato Spartacus Sports Event

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: