Comunicato Triathlon Idroscalo per condizioni meteo

Comunicato Triathlon Idroscalo per condizioni meteo

Ci stanno arrivando molte richieste inerenti le condizioni meteo di domenica 29 maggio 2016 per il Triathlon Idroscalo a Milano e come queste influiranno sullo svolgimento della gara.

Per quello che possiamo ragionevolmente prevedere al momento tutto si svolgerà come previsto, la macchina organizzativa è all’opera per offrire a tutti una bella domenica di sport, stiamo comunque predisponendo, grazie anche alle strutture del Palacus, uno spazio al coperto in caso di pioggia pre e post gara per gli atleti.

Ringraziando gli 800 atleti che si sono iscritti e tutti quelli che pur volendolo non ci sono riusciti, ribadiamo come naturalmente la sicurezza degli atleti sia al centro del nostro lavoro e quindi domenica mattina, insieme al giudice arbitro e al delegato tecnico, faremo le ultime valutazioni, se fossero confermate le previsioni di un peggioramento nella seconda metà di giornata potremmo decidere una diversa modalità di gestione delle partenze, per evitare di dover far affrontare alle ultime batterie il maltempo.

Confermiamo apertura zona cambio alle 8 per tutte le categorie e chiusura per tutte le categorie alle 10, con partenza batteria unica donne alle 10.30.

Il parcheggio per gli atleti, adiacente alla zona di partenza, sarà aperto dalle 7.30 alle 10, poi ci sarà la chiusura della strada di accesso fino alla fine della manifestazione.

Fonte: comunicato Cus Pro Patria Milano Triathlon

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: