Attesi grandi numeri per l’Ironman Vichy

Attesi grandi numeri per l’Ironman Vichy

Il debutto stagionale delle gare Ironman in Europa è avvenuto lo scorso 1° maggio con l’Ironman 70.3 Pays d’Aix a cui hanno partecipato ben 2.500 atleti! Un numero che mostra una grande voglia di gareggiare nella distanza “half”, ma anche in quella regina. Il prossimo evento Ironman in terra francese si svolgerà a Nizza il 5 giugno.


GLI 84 #ITAFINISHER ALL’IRONMAN 70.3 PAYS D’AIX


Sono numerosissimi gli atleti che sognano di superare la linea del traguardo Ironman segnata dalla famosa M con il puntino.

Dopo l’Ironman France a Nizza, l’unica possibilità per gli atleti di vivere un esperienza Ironman in Francia sarà il 27 e 28 agosto a Vichy.


FILM, CRONACA E CLASSIFICA IRONMAN VICHY 2015


L’Ironman 70.3 Vichy e l’Ironman Vichy hanno la reputazione di avere una delle più belle finish line di tutto il circuito; i partecipanti troveranno un luogo accogliente a contatto con la natura, propizio per approfittare di un bel soggiorno sportivo.

Con l’Iron Girl et l’Ironkids, Vichy vibrerà al ritmo degli sportivi venuti da i quattro angoli del pianeta.

Affrettatevi ad iscrivervi per godervi un fantastico fine settimana, restano soltanto 400 posti liberi per Ironman 70.3 Vichy e Ironman Vichy!


SITO UFFICIALE IRONMAN VICHY


About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: