Select Page

RomaTriEvents e Maratona di Roma insieme per il triathlon!

RomaTriEvents e Maratona di Roma insieme per il triathlon!

La 22ima edizione della Maratona di Roma, per tutti gli appassionati e praticanti della “triplice”, ha avuto un sapore davvero particolare. Per tutti i triatleti non è stata solo un modo per cimentarsi nella lunga distanza e verificare il proprio stato di forma in vista degli appuntamenti agonistici di inizio stagione, bensì una opportunità di concorrere ad una classifica speciale riservata e vincere la partecipazione alle gare in programma il 21 e 22 maggio (Triathlon Sprint e Olimpico Rank) e il 25 e 26 giugno (Triathlon “753” su distanza atipica) del RomaTriEvents.

«Un importante sodalizio in chiave organizzativa che segna una evoluzione nella gestione dei grandi eventi sportivi romani, che ha visto l’instaurarsi rapporti di partnership sempre più frequenti, per il raggiungimento di obiettivi comuni di promozione sportiva nonché d’immagine per la città di Roma. Vi aspettiamo numerosi e pronti a vivere quest’altra fantastica esperienza insieme e per iniziare la stagione agonistica nel migliore dei modi, all’insegna dello sport e del divertimento.»
– Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team

La classifica per soli triatleti assegnerà un premio al 1°, 2° e 3° Assoluti Uomo e Donna. Inoltre, verranno estratti 10 premi a sorteggio tra tutti i triatleti partecipanti, ovvero ISCRIZIONI GRATUITE per le gare inserite nel calendario RomaTriEvents.

Fonte: comunicato Forhans Team

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: