Select Page

Altri 10 posti per Elbaman!

Altri 10 posti per Elbaman!

Una nuova possibilità per 10 triatleti di partecipare al prossimo Elbaman, passando attraverso una nuova incredibile sfida…

L’accordo tra Elbaman e Challenge Venezia regala una opportunità in più agli atleti che volessero tentare il “Double”.

Infatti i finisher di Challenge Venezia del prossimo 5 giugno, potranno iscriversi a Elbaman (full) tra il 6 ed il 15 di giugno accaparrandosi uno dei 10 posti extra che Elbaman regala per l’impresa.


Tutte le informazioni sulla pagina Facebook ufficiale


Al momento sono circa 40 gli atleti già inseriti nelle liste di partenza di entrambe le prove che parteciperanno a “The Double“: il successo della iniziativa è andato oltre le più rosee aspettative degli organizzatori.

THE DOUBLE la prima e unica occasione di correre entrambe le gare full-distance italiane!

LISTE D’ATTESA
Sono sempre aperte le liste d’attesa per chi volesse tentare di rientrare tra gli iscritti di Elbaman e Elbaman73. Al momento sono 80 gli atleti in lista per Elbaman73 e 16 quelli per Elbaman. Per questi ultimi le possibilità finora di rientrare sono buone.


CRONACA E CLASSIFICA ELBAMAN 2015


Le comunicazioni con i ripescati avvengono solo tramite email e il ripescaggio sarà possibile fino al 20 agosto. Inoltre, dal momento in cui si sono aperte le liste d’attesa, non è più permesso il cambio di nominativo.

Fonte: comunicato Elbaman

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: