Select Page

Ultimi giorni per XTERRA Malta con FCZ!

Ultimi giorni per XTERRA Malta con FCZ!

Domenica 3 aprile si apre la stagione europea del cross triathlon made in Hawaii con la 2^ edizione di XTERRA Malta che si ripropone dopo il successo dell’esordio.

La manifestazione è stata apprezzata da tutti i partecipanti e il numero di adesioni è infatti salito in maniera significativa, con la pattuglia italiana ancora più nutrita rispetto a quella della passata stagione.

Saranno 20 le nazionalità rappresentate e diversi i PRO presenti Maud Goldsteyn, Brigitta Poor, Brice Daubord e Jan Pyott.

La pattuglia azzurra capitanata da Luca Molteni, recente vincitore del Duathlon Cross della Brianza e in ripresa dopo una serie di infortuni, comprenderà più di 30 triatleti al via.

Per chi volesse ancora far parte della spedizione italiana, è possibile iscriversi tramite FCZ World – ag. viaggi Riga di Vele, usufruendo delle agevolazioni per pettorale, alloggio e viaggio.

Completare il form per essere ricontattati.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: