Select Page

Matteo Fontana, Lightweight Official Partner

Matteo Fontana, Lightweight Official Partner

La stagione 2016 inizia con un accordo che potremmo definire storico. Infatti una realtà importante come Lightweight affianca per la prima volta un atleta e sceglie il triatleta Matteo Fontana.

L’intesa, raggiunta nei giorni scorsi, è stata siglata presso la sede di Kuotacycle, società che da sempre sostiene il triatleta di Carate Brianza.

«Sono onorato e felice di rappresentare un marchio così prestigioso che ha voluto affiancarmi per l’esordio nel mondo triathlon. Si tratta di un brand che ho sempre ammirato ed ora è tra i miei partner: increbibile! Spero di ricambiare con i risultati tanta fiducia. Si tratta di prodotti di altissima gamma, ruote lenticolari e ad alto profilo. Scorrimento, leggerezza e rigidità laterale sono al top.»
Matteo Fontana

Tocca ad Andrea Rovaris, responsabile marketing dell’azienda tedesca produttrice di ruote di top level, commentare la scelta: «Volevamo un atleta giovane, promettente ed in grado di comunicare in modo accattivante. Tre caratteristiche che abbiamo trovato in Matteo e quindi non abbiamo avuto esitazioni al momento della scelta».

Presente anche Maurizio Canzi, CEO Kuota: «Da sempre seguiamo Matteo e lo abbiamo visto crescere anno dopo anno. Siamo felici per lui che ha raggiunto un importante accordo con un partner di prestigio».

L’accordo è stato raggiunto anche grazie alla società UpSide.

Fonte: comunicato

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: