Select Page

Jollywear veste il meglio del Cannes International Triathlon 2016

Jollywear veste il meglio del Cannes International Triathlon 2016

L’appuntamento con il Cannes International Triathlon è fissato in agenda per il 17 aprile: la terza edizione si preannuncia l’evento più atteso della prima parte del calendario mondiale!

L’azienda tricolore Jollywear, che ha confermato la partnership con la prestigiosa manifestazione, sta lavorando già da tempo per supportare al meglio l’elegante e affascinante prova transalpina.

Sulla Croisette gli atleti che si sfideranno nelle gare in programma (due distanze nel triathlon, L e M, più la 10K di corsa), vestiranno dei capi unici dedicati al triathlon che Jollywear ha ideato e preparato proprio per l’occasione.

I gadget tecnici sono riservati agli atleti che prenderanno parte alle gare francesi e saranno presto disponibili all’acquisto di chiunque li desideri, direttamente sul sito Jollywear.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: