Select Page

Il nuovo record di Andrew Starykowicz: 1:56:11!

Il nuovo record di Andrew Starykowicz: 1:56:11!

Andrew “motorbike” Starykowicz ha colpito ancora in Florida: all’Ironman 70.3 Miami del 25 ottobre 2015 ha fatto segnare la nuova miglior prestazione nella frazione ciclistica.

Lo statunitense ha chiuso i 90K in sella nello stratosferico tempo di 1:56:11, a 46’55km/h! Per la cronaca, ha poi terminato la sua prova al secondo posto assoluto, rimontato e battuto a piedi dal tedesco Michael Raelert.

Lo scorso luglio, al Challenge Roth, “Stary” aveva abbattuto anche il record della frazione bike dell’evento tedesco, chiudendo i 180K in 4:09:13, 2’30” meglio di quello che fece nel 2011 Andreas Raelert.

Ma “il miglior triatleta al mondo sulle due ruote” aveva già inanellato una serie di prestazioni “mondiali” negli anni passati, tutti tra l’altro in FLorida: ai Mondiali Ironman 70.3 di Clearwater 2010, all’Ironman Florida 2012, all’Ironman Florida 2013, al Rev3 Florida 2013 e ora all’Ironman 70.3 Miami.

CRONACA IRONMAN 70.3 MIAMI 2015
BLOG ANDREW STARYKOWICZ
L'Orbea Ordu dello statunitense Andrew "motorbike" Starykowicz

L’Orbea Ordu dello statunitense Andrew “motorbike” Starykowicz

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

2 Comments

  1. marco scotti

    mi piacerebbe capire la valenza di questi tempi se dopo corre come mia nonna (per la cronaca mezza finale 1h25′ roba manco valida per una Slot AG a momenti)

    Rispondi
    • daddo

      Sai qual è la valenza Marco? Questa definzione: “il triatleta più veloce al mondo sulla bici”.
      Che vuole dire per Andrew e per il suo sponsor bici e non solo, una gran bella vetrina 😉
      Comunque qualche piazzamento (e anche qualche vittoria) ogni tanto arrivano, in gare internazionali, anche se corre come tua nonna 😀
      Secondo all’Ironman 70.3 Miami non è proprio malaccio…

      Rispondi

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: