Deejay Training Center torna on air

Deejay Training Center torna on air

DEEJAY TRAINING CENTER “LO SPORT PER CHI LO FA” TORNA ON AIR. Da domenica 4 ottobre 2015 su Radio DEEJAY alle ore 12.

Milano, 2 ottobre 2015 – DEEJAY Training Center, la trasmissione che coniuga passione per lo sport e divertimento, da questa stagione si arricchisce di aneddoti e cultura sportiva raccontati direttamente dalle voci dei “pro” Stefano Baldini e Davide Cassani.

Esperienze e informazioni, anche scientifiche, grazie alla collaborazione con Enervit, sponsor del programma. Dopo la pausa estiva riecco l’appuntamento domenicale, che inizia proprio una settimana prima della DJ Ten milanese, evento podistico che richiamerà 25.000 runner per le strade della città.

L’appuntamento con DEEJAYTraining Center è ogni domenica alle ore 12 su Radio DEEJAY. La trasmissione di Linus, con la partecipazione di Davide Cassani e Stefano Baldini, torna on air da domenica 4 ottobre su Radio DEEJAY e sarà sempre più ricca e piena di spunti.

La parte “Science in Nutrition” sarà garantita dalla collaborazione e dai commentidel dottor Luca Mondazzi del Centro Mapei, medico specialista in Scienza dell’Alimentazione ed in Gastroenterologia, consulente dell’Equipe Enervit.

DEEJAY Training Center è sempre più vivo e attivo: sarà possibile richiedere informazioni specifiche all’Equipe Enervit via email all’indirizzo djtc@deejay.it e soddisfare tutte le curiosità legate alla nutrizione e integrazione sportiva.

LO SPORT PER CHI LO FA torna ad essere l’appuntamento fisso della domenica per gli ascoltatori di Radio DEEJAY, che sono anche appassionati di fatica e divertimento attivo.

Torna dunque l’intrattenimento con Linus, Cassani e Baldini, speciali dj trainers che ci parleranno di allenamento, preparazione, integrazione, alimentazione, gare e tante altre cose che girano attorno alla vita degli sportivi. Con particolare attenzione agli sport di endurance!

Fonte: comunicato Enervit

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: